di Redazione in , ,

Regali di Natale 2016 per lei: idee beauty sotto i 20 euro


 

Siete alla ricerca, all’ultimo minuto, di regali di Natale 2016 adatti alla vostra lei? Ecco qualche suggerimento per delle idee beauty originali ed economiche, sotto i 20 euro.

regali di natale 2016 per lei, regali di natale per lei, regali di natale per fidanzata, regali di natale per ragazza, natale 2016, natale 2016 idee regalo, idee regalo per lei,

Manca una settimana al 25 dicembre e qualche fidanzato è ancora alla vana ricerca del regalo di Natale 2016 perfetto per la sua lei. A pochi giorni dalle feste non siete riusciti a trovare nulla che vi faccia esclamare “Ecco il regalo per lei!”? Urban Donna – Bellezza è andata alla ricerca di qualche suggerimento interessante per delle idee regalo beauty per le ragazze, fidanzate o amiche che siano, assolutamente originali, ma soprattutto economiche, sotto i 20 euro.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Se la vostra ragazza ha un vero e proprio chiodo fisso per i rimedi naturali ed è sempre alla ricerca di nuove creme, oli e infusi da provare per mantenere la propria bellezza, potreste regalarle una raccolta di tutte queste tecniche in un libro come regalo di Natale 2016. Una scelta che potete virare per ogni passione femminile, dal make up al nail art fino alla cucina. Interessante anche la scelta di farsi preparare in una profumeria o in un negozio di erboristeria un cesto ricco di prodotti a base della fragranza che la vostra lei preferisce.

=> Scoprite tanti altri regali di Natale 2016 per lei!

Inoltre se avete intenzione di donare alla vostra lei un’esperienza, potreste optare come regalo di Natale 2016 facilmente acquistabile sotto i 20 euro, per un cofanetto regalo: lei potrà scegliere con facilità se godere di un massaggio tonificante, una seduta di manicure, una ceretta oppure farsi un nuovo taglio di capelli.

* In questo articolo alcuni prodotti possono essere citati per finalità commerciali.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...