in ,

Reggio Emilia: violenta l’amichetta della figlia mentre la moglie fa le pulizie nella stanza accanto

Reggio Emilia: uomo abusa dell’amichetta della figlia, mentre la moglie si trova nella stanza accanto intenta a fare le pulizie domestiche. Squallida vicenda a Castelnovo Monti, dove un signore di mezza età è ora accusato di violenza sessuale aggravata e continuata dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti.

Agropoli donna morta legata e imbavagliata: dettagli inquietanti dalle prime indagini

Nei suoi confronti è stato infatti disposto un provvedimento restrittivo di natura cautelar e in carcere. Le accuse a carico dell’indagato sono pesantissime: i fatti contestati risalgono al periodo che va da settembre a novembre 2017, durante il quale l’uomo avrebbe approfittato della distrazione della moglie, intenta alle faccende domestiche, per intrufolarsi nella stanza dove si trovava la vittima, una bambina di 10 anni impegnata a giocare con sua figlia. Chiusa a chiave la porta della stanza l’avrebbe costretta a subire, in diverse occasioni, atti sessuali.

La bambina ha trovato la forza di raccontare cosa avrebbe subito ai suoi familiari, che si sono subito attivati ed hanno sporto denuncia ai carabinieri. Le indagini dei carabinieri hanno prodotto diversi elementi probatori a carico dell’indagato, tali da convincere il gip del tribunale reggiano a emettere un provvedimento restrittivo di natura cautelare in carcere che è stato eseguito ieri, 4 gennaio. Agghiaccianti i particolari emersi: sempre mentre la moglie era indaffarata in altro, in casa, il soggetto sarebbe riuscito più a farsi toccare dall’amichetta del cuore della figlia nella parti intime; addirittura in un’occasione si sarebbe infilato sotto le coperte con entrambe le bambine con la scusa di raccontare loro delle favole. Questi episodi li avrebbe raccontati la bimba abusata ai propri genitori.

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Stipendio dipendenti Parlamento 2018: salta il tetto dei 240mila euro, ecco quanto si guadagnerà

pomeriggio 5 marina ripa di meana

Marina Ripa di Meana è morta, da anni lottava contro il cancro