di Alessandra Solmi in ,

Registrazione Uomini e Donne prima puntata del nuovo anno: ecco quando ci sarà


 

Ecco quando ci sarà la registrazione di Uomini e Donne. Grande attesa per il ritorno del programma di Maria De Filippi. I fan si chiedono chi saranno i nuovi tronisti e cosa succederà nel trono Over se Giorgio, Gemma e Marco dovessero abbandonare la trasmissione.

Ecco quando ci sarà la registrazione di Uomini e Donne ovvero della prima puntata del nuovo anno del programma di Maria De Filippi. L’estate è ormai agli sgoccioli. Le trasmissioni Mediaset stanno per riaprire i battenti e per tornare ad andare in onda con palinsesti ricchi di nuovi esperimenti e graditi ritorni. Tronisti e troniste, ma soprattutto corteggiatori e corteggiatrici, insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, torneranno negli studi Elios di Roma a fine agosto per dar vita ad un nuovo anno di amori, pettegolezzi, pianti e liti.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Su internet si vocifera che il 29 agosto si registrerà Uomini e Donne. La data è da prendere con le pinze perché, sui social, si stanno organizzando bus di fan pronti ad andare in studio il 28 agosto. Ciò che è chiaro è che fra lunedì e martedì, comunque, negli studi romani prenderà finalmente il via la nuova stagione televisiva del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Agosto terminerà così con succulente anticipazioni che lasceranno i telespettatori con l’acquolina in bocca e che contribuiranno ad aumentare la curiosità e la suspense.


Nessuno però ha ancora svelato se si inizierà con il trono classico, e quindi con la presentazione dei nuovi tronisti, oppure con il trono over. Molti attendono di capire cosa succederà fra i senior. Gemma, Giorgio e Marco saranno seduti al loro posto oppure no? Secondo gli ultimi gossip pare che Giorgio non prenderà più parte al programma. Il bel gabbiano potrebbe essersi stancato di andare in trasmissione. Sarà davvero così? Perfino Gemma e Marco, facendo coppia fissa, potrebbero non essere più i benvenuti. C’è chi ha ipotizzato un ruolo da opinionista per Gemma, ma di sicuro Tina Cipollari mai e poi mai la vorrà al suo fianco.

Nel frattempo Maria De Filippi ha continuato a lavorare. Durante il mese di luglio sono state registrate alcune puntate di Tu si que vales e di C’è Posta per te. L’ undici settembre, però, tutti torneranno in studio per registrare una nuova puntata del noto talent della prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Oltre a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti dovranno presentarsi a Roma anche Mara Venier, Belen Rodriguez e i due nuovi co-conduttori che hanno preso il posto di Simone Rugiati.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015