in

Reguzzoni (Lega) Contro Boateng: Mammoletta Strapagata

amichevole pro patria milanIl leghista Marco Reguzzoni stavolta ci è andato giù pesante. Come sempre controcorrente. Negli stessi minuti in cui il calciatore Boateng riceveva apprezzamenti e congratulazioni da ogni angolo del mondo (sportivo e non solo), è dalla stessa Lombardia che arrivano dure accuse nei confronti del rossonero. Al politico, evidentemente, non è andata giù la reazione di Boateng, che ai fischi e ai buuu razzisti di alcuni tifosi della Pro Patria, aveva replicato lanciando il pallone nei  loro confronti.

Cori razzisti incomprensibili ed ovviamente universalmente condannati, e non solo dal mondo sportivo. Da tutti, tranne che dal politico leghista di turno.

Un’uscita in pubblico, attraverso la sua fanpage ufficiale su Facebook, che risulta inaccettabile per un politico di rilievo nazionale.

Va bene difendere il proprio territorio ed accaparrarsi qualche simpatia, anche in vista della prossima tornata elettorale ormai alle porte, ma alcune affermazioni sono a dir poco censurabili.

Ecco, nell’immagine che segue, cosa ha scritto testualmente Marco Reguzzoni sul social network per eccellenza.

Leggi anche –> Cori razzisti tifosi Pro Patria, Video Reazione Boateng

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per leggere cosa ha scritto su FACEBOOK il leghista MARCO REGUZZONI CONTRO BOATENG

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Noemi Letizia Rifatta Prima e Dopo

Noemi Letizia rifatta prima e dopo: le foto di oggi

Massimo Moratti nuovo stadio Inter

Inter: nuovo stadio in arrivo?