di M.B. Michela in ,

Renata pittrice scomparsa news: l’ex marito avrebbe tentato di togliersi la vita


 

Renata pittrice scomparsa news: l’ex marito avrebbe tentato di togliersi la vita. Secondo le indiscrezioni Pino Santoleri si troverebbe ricoverato in ospedale

renata pittrice scomparsa news

Renata Rapposelli pittrice scomparsa ultim’ora: l’ex marito della 64enne di cui non si hanno notizie dal 9 ottobre scorso avrebbe tentato il suicidio.

Pino Santoleri, già di precaria salute psicofisica, ieri sera avrebbe ingerito una ingente dose di psicofarmaci nel tentativo di togliersi la vita. L’uomo, che dopo la scomparsa della moglie, e prima che venisse sporta denuncia per la sua sparizione da parte di un amico, era stato ricoverato in psichiatria perché molto stressato. Ieri, appreso dagli organi di stampa che con ogni probabilità il cadavere in avanzato stato di decomposizione, trovato venerdì in fondo ad una scarpata nelle campagne di Tortoreto, potrebbe essere proprio quello della ex moglie, di cui a detta del figlio era ancora profondamente innamorato, è andato in crisi. Pino Santoleri avrebbe cercato di uccidersi e in queste ore non si hanno maggiori notizie sulle sue reali condizioni.

giallo di giulianova news

>>> Renata pittrice scomparsa news cadavere, terribile ipotesi sulla morte: gettata viva nella scarpata <<<

Pochi giorni fa rilasciando l’uomo in una intervista a La vita in diretta, in merito ai farmaci che doveva assumere aveva dichiarato che si occupava di tutto suo figlio Simone, con il quale vive a Giulianova, ammettendo di non essere più in grado di occuparsene in prima persone. L’uomo e il figlio sono convocati per domani davanti al magistrato che deve interrogarli sui fatti, per la prima volta in qualità di indagati per concorso in omicidio e sottrazione di cadavere. Con ogni probabilità Pino Santoleri, in quanto attualmente ricoverato, non potrà presentarsi ad Ancona davanti al magistrato.

“Santoleri si trova ricoverato in rianimazione e sembra che abbia compiuto il gesto dopo la notizia del ritrovamento di un corpo che potrebbe essere quello della moglie”, riferiscono le indiscrezioni.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook