di M.B. Michela in

Renato Pozzetto oggi: l’attore annulla spettacolo “per problemi di salute”


 

Renato Pozzetto oggi: l’attore annulla spettacolo “per problemi di salute”. Il comunicato del Teatro dove si sarebbe dovuto esibire il prossimo 22 aprile

renato pozzetto problemi di salute

Renato Pozzetto sta male. L’ultim’ora che lo riguarda riferisce infatti che l’attore 76enne è stato costretto da non meglio precisati “problemi di salute” ad annullare improvvisamente lo spettacolo al Teatro Giuditta di Pasta di Saronno.

Il comunicato del Teatro ha reso noto che lo spettacolo ‘Siccome l’altro è impegnato’ con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, “è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute”.

I biglietti per lo spettacolo di Renato Pozzetto erano già esauriti da tempo: “Ci scusiamo con il nostro pubblico per il disagio indipendente dalla nostra volontà” – si legge nella comunicazione – “e auguriamo all’artista Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia”.

L’annuncio è apparso su Facebook poche ore fa, ma al momento non si hanno notizie in merito alla natura dei problemi di salute che hanno costretto Renato Pozzetto a rinunciare ai suoi impegni lavorativi fissati da tempo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook