in ,

Replica Amici 2018 finale del 11 giugno: ecco come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della finale del serale di Amici 2018, edizione numero diciassette del talent – show condotto da Maria De Filippi? Nella serata di ieri è andato in onda l’ultimo appuntamento con Amici 17, ospiti in studio di Michele Bravi, Alessandra Amoroso e non solo, con il ritorno di Marco Bocci, attore che nelle settimane passate ha dovuto dare forfait causa problemi di salute. Non sono mancate le polemiche, come sempre, ma a rendere l’atmosfera incandescente sono stati i diversi colpi di scena che si sono susseguiti. Ma andiamo con ordine e scopriamo come vedere la Replica di Amici 2018 per quanto concerne la finale del serale di Maria De Filippi.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Amici 2018 con UrbanPost

Replica Amici 2018 finale del 11 giugno: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della finale puntata di Amici 2018, edizione 17, con la puntata del 11 giugno 2018? Per poter vedere tutti gli sketch, le esibizioni dei concorrenti di squadra bianca e squadra blu, gli attacchi della giuria basterà avere una connessione internet. Ma dove collegarsi? Per vedere la Replica di Amici 2018 finale bisognerà collegarsi al portale WittyTv oppure a VideoMediaset: qui, infatti, è possibile vedere tutte le repliche di Amici 2018 oltre a quanto succede durante la settimana.

Replica Amici 2018 finale del 11 giugno: come vedere il video su smartphone

La replica di Amici 2018 finale in onda 11 giugno si può vedere solamente su PC? Assolutamente no, infatti la puntata con il talent show di Maria De Filippi può essere vista, come video integrale, anche su device mobile quali smartphone e tablet. Basterà scaricare l’app ufficiale di Mediaset, VideoMediaset, e connettersi comodamente dal proprio apparecchio tecnologico.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo Conte migranti, Toninelli a Circo Massimo: “L’Italia non è un Paese xenofobo, con Salvini c’è massima condivisione”

Maria De Filippi guadagni

Maria De Filippi madre, queen Mary si commuove in diretta TV: “Penso sempre a lei”