in ,

Replica E’ arrivata la felicità 2 del 21 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di E’ arrivata la felicità 2 o meglio della puntata andata in onda su Rai 1 il 21 febbraio 2018. Chi volesse riguardarsi l’amatissima fiction Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria potrà accedere, come avviene per la maggior parte dei programmi Rai, al portale Rai Play. Registrandosi gratuitamente, con una buona connessione internet, si può accedere a tutti i contenuti disponibili comodamente dal proprio tablet, cellulare di ultima generazione o pc. Il video integrale della replica di E’ arrivata la felicità 2 verrà trasmesso anche in tv? E’ presto per dirlo. Bisognerà tener d’occhio la programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Solitamente è questo il canale dove vengono riproposte le puntate delle fiction di maggior successo.

Replica E’ arrivata la felicità 2 del 21 febbraio 2018: cosa vedranno i telespettatori

Nel primo episodio della seconda puntata della fiction Rai, a causa dei grandi festeggiamenti per il diciottesimo compleanno delle gemelle Bea e Laura, Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) hanno deciso di comune accordo di non dire nulla della malattia di Angelica. I due non volevano rovinare l’atmosfera di festa e di gioia che si poteva respirare nell’aria ed aspettare il momento più opportuno per rivelare questa nuova problematica. Nel secondo episodio della seconda puntata, però, preso il coraggio a quattro mani, anche per avere tutto il supporto necessario, Angelica ha detto a sua madre di essere malata specificandole di aver bisogno di, per curarsi al meglio, di sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia. Appresa la notizia, Giovanna (Lunetta Savino) ha deciso di affrontare questa improvvisa sfida che le si presentava davanti con tutta la forza e il coraggio che poteva dimostrare.

E’ arrivata la felicità 2 anticipazioni: cosa accadrà nella terza puntata?

Cosa accadrà nella terza puntata di E’ arrivata la felicità 2 secondo le ultime anticipazioni? Nel primo episodio, un episodio intitolato Quando volevo solo essere normale, tutta la famiglia scoprirà che la donna è ammalata. Le reazioni delle diverse persone, però, saranno, contrariamente a quanto si poteva pensare, tutte molto uguali. Tutti, infatti, cercheranno a modo loro di aiutare Angelica come possono tanto che, ad esempio,  Francesca le fisserà un appuntamento con una sua cugina oncologa. Solo Bea si discosterà dal gruppo. La ragazza fingerà una certa indifferenza e, almeno all’inizio, userà la storia della malattia della madre per evitare le interrogazioni a scuola. Nel secondo episodio della terza puntata, invece, un episodio intitolato Quando mi hai preso per mano, Angelica continuerà la chemioterapia e mentre lei cercherà di curarsi nel migliore dei modi affrontando tutte le conseguenze, tutti gli altri penseranno solo a distrarsi un po’. Umberto, ad esempio,  proverà uno sport estremo, Laura, invece, uscirà per un picnic con Emanuele mentre Bea abbandonerà l’equitazione per il pattinaggio. Orlando, infine, si ritroverà a dover fare i conti con la realtà e con le sue responsabilità. Con Angelica ‘ fuori uso’ toccherà a lui correre a scuola a riprendere il Pigi.

anas lavora con noi operatori specializzati sgombero neve

Meteo prossimi giorni, neve e gelo sull’Italia: previsioni dettagliate

terremoto oggi centro italia

Terremoto oggi a Reggio Emilia: scossa magnitudo 3.3 vicino a Castelnovo ne’ Monti