in ,

Replica E’ arrivata la felicità 2 del 7 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di E’ arrivata la felicità 2 o meglio della puntata del 7 marzo dell’amatissima fiction Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Per scoprire cosa è accaduto, se non si è riusciti a guardare la serie nella prima serata di Rai 1, si può comodamente accedere al portale Rai Play, registrarsi gratuitamente, e, dopo aver cercato la sezione dedicata ad E’ arrivata la felicità 2, vedere, sul proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione, l’intera puntata. Sul sito sono presenti anche le puntate precedenti, la prima serie della fiction e video esclusivi riguardanti gli attori e quanto accaduto sul set. La replica di E’ arrivata la felicità 2 andrà in onda anche in televisione. L’appuntamento è per le 23.15 circa di domenica 11 marzo 2018 su Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre.

Replica E’ arrivata la felicità 2 cosa è accaduto?

Cosa è accaduto in E’ arrivata la felicità 2 o meglio nella puntata andata in onda il 7 marzo 2018 nella prima serata di Rai 1? Nel primo episodio intitolato Quando ti ho portato al mare, Orlando ha deciso di chiedere, finalmente, ad Angelica di sposarlo e ha cercato di organizzare tutto affinché la proposta fosse una delle più romantiche che potessero esserci. Tutto doveva essere perfetto così il futuro maritino ha scelto un bellissimo anello, non senza peripezie, e ha organizzato un viaggio romantico sulla costiera amalfitana. Nel secondo episodio della puntata del 7 marzo della fiction Rai, un episodio intitolato Quando ho capito che mi amavi davvero, una volta giunti sulla costiera amalfitana Orlando ha chiesto la mano di Angelica, ma la donna ha risposto di no. Angelica ha pensato che quella fatidica domanda dipendesse solamente dal fatto che Orlando si fosse impietosito a casa della sua malattia.

E’ arrivata la felicità 2 ascolti tv: il flop

La puntata del 7 marzo 2018 di E’ arrivata la felicità 2 ha registrato pessimi ascolti. Complice la partita di calcio sulla Rete avversaria, su Rai 1 si sono sintonizzati solo  2.709.000 di telespettatori per uno share pari al 10.9% Su Canale 5, invece,  l’incontro di Champions League fra Tottenham e Juventus ha incollato davanti al teleschermo ben 7.956.000 di telespettatori per il 28.6% di share.

18ENNE SCOMPARSA A BOLOGNA

Scomparsa a Bologna ultime notizie: Giada Vitali è tornata a casa

Anticipazioni Don Matteo 11 dell’8 marzo 2018: il fatidico bacio fra la Capitana e il PM