in ,

Replica E’ arrivata la felicità 2 terza puntata del 27 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di E’ arrivata la felicità 2 o meglio della terza puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 andata in onda nella prima serata di martedì 27 febbraio 2018. Per scoprire cosa è accaduto fra Angelica e Orlando, i personaggi di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria basta accedere al portale Rai Play. Ci si può collegare al sito, con una buona connessione internet, dal proprio cellulare di ultima generazione, tablet, o computer e, dopo essersi registrati, si può accedere alla sezione dedicata alla fiction. Qui si possono trovare contenuti esclusivi e tutte le repliche delle puntate già andate in onda.

è arrivata la felicità anticipazioni

Replica E’ arrivata la felicità 2 terza puntata del 27 febbraio 2018: cosa è accaduto

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di E’ arrivata la felicità 2 o meglio della terza puntata della fiction? Tutta la famiglia si è stretta attorno ad Angelica che ha iniziato a fare la chemioterapia. I suoi parenti ed amici hanno cercato in tutti i modi di farle coraggio e regalarle un po’ di positività ed ottimismo. Bea, però, pare non aver preso la notizia nel migliore dei modi. La ragazza, al contrario di tutti gli altri componenti della famiglia, ha pensato solo a se stessa e sfruttato la malattia della madre per non essere interrogata a scuola. Orlando, infine, suo malgrado, si è ritrovato a dover prendere in mano le redini della famiglia occupandosi di tutti. Lui che veniva continuamente rimproverato da Angelica per le sue mancanze e dimenticanze ha iniziato a dover correre a scuola per portare a casa il piccolo Pigi ammalato, ma ha anche dovuto iniziare ad occuparsi delle varie faccende domestiche.

Replica E’ arrivata la felicità 2 terza puntata: le ultime news

Quando andrà in onda la quarta puntata di E’ Arrivata la felicità? Ebbene la fiction Rai si sposterà dalla serata del martedì a quella del mercoledì. La prossima settimana, pertanto, i telespettatori la vedranno andare in onda mercoledì 7 marzo 2018, sempre alle 21:25 circa e sempre su Rai 1. I vertici Rai hanno deciso di toglierla dalla serata del martedì per evitare lo scontro con L’Isola dei Famosi 2018, il reality di Canale 5?

E’ arrivata la felicità 2 quarta puntata del 7 marzo 2018: “Mi vuoi sposare?”

SPARA IN STRADA ALLA MOGLIE

Latina: carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie