in ,

Replica Ballando con le Stelle 2018 del 21 aprile 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Ballando con le Stelle 2018 del 21 aprile 2018. Basta infatti accedere al portale di Rai Play, registrarsi gratuitamente, per vedere l’intero filmato della puntata dell’amatissima trasmissione. Cosa è accaduto nel programma di Milly Carlucci in onda nella prima serata di Rai 1? La pista da ballo è diventata veramente infuocata. Le coppie ancora in gara si sono sfidate fra di loro per stabilire chi fosse il migliore e l’occasione dei confronti diretti ha parecchio surriscaldato gli animi. Le coppie eliminate nelle puntate precedenti, invece, hanno avuto la possibilità di essere ripescate, ma hanno dovuto dar prova, affinché ciò avvenisse, della loro abilità nel ballo.

Replica Ballando con le Stelle 2018: ospite Terence Hill

A Ballando con le Stelle 2018, nella puntata di sabato 21 aprile 2018, è giunto, nelle vesti di ballerino per una notte, l’attore e regista Terence Hill. Oltre a presentare il nuovo film, di cui ha già parlato al pubblico di Rai 1 durante la scorsa puntata di Che tempo che fa, l’attore ha ringraziato il pubblico per gli ottimi ascolti di Don Matteo, salutato Nathalie Guetta, ancora in gara, e si è esibito con una coreografia atta a ricordare i suoi famosissimi film insieme a Bud Spencer.

Replica Ballando con le Stelle 2018: in attesa dei dati Auditel

C’è grande attesa per i dati Auditel della nuova sfida fra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Alle ore 10:00 si scoprirà chi ha vinto fra le due prime donne del sabato sera. La prima battaglia l’ha vinta Ballando con le Stelle 2018, la seconda il Serale di Amici 2018. Terence Hill che ha incollato davanti al televisore milioni e milioni di telespettatori sarà riuscito ad aiutare la Carlucci nella guerra del sabato sera?

Brescia, Sana ragazza pakistana sgozzata da padre e fratello: reazioni politiche

Brescia, Sana ragazza pakistana sgozzata da padre e fratello: reazioni politiche

Replica Amici 2018 terza puntata Serale del 21 aprile 2018: ecco dove vedere il video integrale