in ,

Replica Ballando con le Stelle 2018 del 31 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Ballando con le Stelle 2018. Chi si fosse perso la puntata andata in onda sabato 31 marzo 2018 nella prima serata di Rai 1 potrà recuperarla sul portale Rai Play. L’accesso al portale è gratuito, ma per vedere i video bisogna registrarsi. Con pochi clic si arriva quindi, grazie ad una buona connessione internet e al proprio tablet, pc o cellulare di ultima generazione, a poter visionare i video di tutti i programma Rai andati in onda e le clip esclusive che li riguardano. Su Rai Play non vi sono, infatti, solo le repliche delle fiction, bensì anche quelle delle puntate del popolare ed amatissimo show di Milly Carlucci.

Akash Kumar Ballando con le Stelle 2018

Quale coppia è stata temporaneamente eliminata dopo quella composta dal protagonista di Beautiful e quella con Stefania Rocca? Cosa è accaduto in studio? I giudici hanno litigato nuovamente con Akash Kumar e Giovanni Ciacci? Si è parlato di nuovi amori nati fra i professionisti di Milly Carlucci e i vip che hanno accettato di sottoporsi a questa estenuante avventura ricca di emozioni forti, ma anche di tanta fatica? A tutte queste domande può rispondere il video integrale con la replica della puntata di Ballando con le Stelle 2018. Si potrà rivedere così anche la performance di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ballerini per una notte dopo che, la scorsa settimana, approdò in studio, nello stesso ruolo, Anastacia.

Quella di sabato 31 marzo 2018 è stata una puntata molto difficile per Milly Carlucci. La conduttrice, dopo la morte di Fabrizio Frizzi aveva annunciato che non sarebbe mai e poi mai voluta andare in onda, ma che avrebbe comunque rispettato il volere della sua azienda. La Carlucci, dopo l’intervista al Corriere della Sera, ha poi specificato sui social con quale spirito lei e tutta la squadra Rai avrebbero comunque svolto il loro lavoro nel migliore dei modi ricordando sempre l’amico e collega prematuramente scomparso nel loro cuore.

Replica C’è Posta per te ultima puntata del 31 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale

coppia uccisa a rolle

Coppia uccisa a Rolle, Riesame: “Sergio Papa resta in carcere”, gli indizi contro di lui