in ,

Replica Ballando con le Stelle 2018 semifinale: come vedere il video integrale del 5 maggio

Vi siete persi l’ultimo appuntamento con Ballando con le Stelle 2018, il varietà dedicato al ballo di coppia con Milly Carlucci protagonista? Tutto quello che c’è da sapere su come vedere il video integrale della puntata del 5 maggio 2018. Milly Carlucci ha accolto a braccia aperte i suoi graditi ospiti durante il penultimo atto stagione del varietà su RaiUno. Ma per vedere il video integrale non c’è nessun problema, ecco come fare per rivedere Ballando con le Stelle 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Ballando con le Stelle 2018

Replica Ballando con le Stelle 2018: come vedere il video integrale

Per vedere il video integrale di Ballando con le Stelle 2018, la semifinale andata in onda sabato 5 maggio 2018, è semplice e veloce. Per vedere quanto accaduto durante la puntata di Ballando con le Stelle 2018 basterà avere una connessione a internet e collegarsi al portale RaiPlay, ovvero www.raiplay.it, dove è possibile trovare non solo i video integrale, ma anche il backstage e le interviste. Ballando con le Stelle 2018 semifinale sarà visibile anche su tablet e smartphone con l’app di RaiPlay.

Replica Ballando con le Stelle 2018 semifinale

Cosa è successo durante la semifinale di Ballando con le Stelle 2018? Chi sono gli eliminati durante il penultimo atto della trasmissione di RaiUno? Al centro della semifinale di Ballando con le stelle del 5 maggio, c’è stata la gara tra i concorrenti che sono rimasti in gioco e che hanno avuto come obiettivo quello di di poter accedere alla serata finale dello show in programma il prossimo sabato 19 maggio 2018. La semifinale di Ballando con le Stelle 2018 è stata caratterizzata anche dalla presenza di Ivana Trump, ex moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti e Rossano Rubicondi, che tutti ricordano per la sua ‘celebre’ partecipazione all’Isola dei famosi e per il suo flirt presunto con Belen Rodriguez…

Ascolti TV 5 maggio 2018: chi ha vinto tra Amici 17 e Ballando con le Stelle? La sfida del sabato sera

Alex Ferguson news, ricoverato in gravi condizioni: come sta?