in ,

Replica C’è Posta per te ultima puntata del 31 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di C’è Posta per te. L’ultima puntata del people show di Maria De Filippi, andata in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 31 marzo 2018, può essere rivista comodamente su internet quando e dove si vuole. Con una buona connessione si può accedere al portale di Witty tv gratuitamente e direttamente dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Il programma si è sfidato anche questo sabato con Ballando con le Stelle 2018 di Milly Carlucci che ospitava Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Chi avrà vinto? Si attendono con ansia i dati Auditel relativi alla serata che usciranno a metà mattinata.

Video o clip si possono trovare non solo su Witty tv ma anche sui vari social: da Facebook a Instagram passando per Twitter. E’ facile scoprire cosa è successo a C’è Posta per te per l’ultima puntata di questa nuova stagione seguendo l’hashtag ufficiale o controllando gli account della trasmissione. Sul sito di Witty tv si possono riguardare, però, i momenti più divertenti e quelli più commoventi dell’intera stagione. Qui si trovano le repliche di tutte le puntate dell’amatissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si può quindi passare dall’ospitata di Luciana Littizzetto che ha chiamato in causa Paola Caruso, Raffaello Tonon e Luca Onestini, a quella di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti con Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Sempre su Witty tv si trovano video esclusivi con le anticipazioni di Uomini e Donne, ma anche di Amici 17 oltre che le repliche di questi programmi che il pubblico dimostra continuamente di apprezzare. Il portale racchiude infatti tutti i video delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

Ballando con le Stelle 2018: il sentito omaggio a Fabrizio Frizzi (VIDEO)

Ballando con le stelle 2017 finalisti

Replica Ballando con le Stelle 2018 del 31 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale