di Alessandra Solmi in , , ,

Replica Che Dio ci aiuti 3 puntata del 19 marzo 2017: ecco dove vedere il video integrale


 

Ecco dove vedere la replica di Che Dio ci aiuti 3, o meglio della puntata andata in onda nella prima serata di domenica 19 marzo 2017 su Rai 1.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni

In attesa di avere notizie su Che Dio ci aiuti 5 ecco dove vedere il video integrale della replica di Che Dio ci aiuti 3 o meglio della seconda puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 andata in onda nella prima serata di domenica 19 marzo 2017. Terminato, infatti, Che Dio ci aiuti 4, con un finale che ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso, l’ammiraglia Rai è tornata a trasmettere, con successo, le vecchie puntate della precedente serie con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale.

>>> TUTTO SU CHE DIO CI AIUTI

Per vedere il video integrale della replica di Che Dio ci aiuti 3 basterà accedere, come avviene per tutti i programmi Rai, al portale Rai Replay e riguardare in streaming gli episodi andati in onda nella prima serata del 19 marzo, ma anche quelli precedenti o quelli successivi e ripercorrere così il percorso fatto da Suor Angela, Azzurra, Guido, Margherita, Nina e da tutti gli altri amatissimi personaggi della fiction Rai.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Cosa è successo nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3? Il nuovo lavoro di insegnante in un liceo ha permesso a Suor Angela di conoscere la giovane Alice e di iniziare a volerla aiutare. La studentessa, entrata nel radar della religiosa, dopo aver parlato dei suoi problemi è finita a vivere in convento con le altre ragazze. Suor Angela ha anche tentato in tutti i modi di capire cosa nascondesse Emilio. Il futuro papà della bimba di Margherita, infatti, ha saputo dai medici che gli rimanevano pochi giorni di vita. Il giovane ha tentato di nasconderlo a tutti, ma non è riuscito a mentire a Suor Angela.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4? Margherita dovrà elaborare il lutto. La morte di Emilio sarà dura da affrontare, soprattutto con una bimba da crescere completamente da sola. Suor Angela e le altre ragazze del convento saranno tutte al suo fianco, ma a trovare la forza per andare avanti dovrà essere solo la ragazza.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook