in ,

Replica Don Matteo 11 del 22 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Don Matteo 11 del 22 febbraio 2018. Per riguardare i due episodi dell’amatissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in cui ha fatto incursione pure Andrea Damante, basterà accedere al portale Rai Play. Con una buona connessione ad internet, infatti, si può navigare sul sito, dopo essersi gratuitamente registrati, con il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione in qualsiasi momento. Qui si possono trovare tutte le puntate della fiction Rai, ma anche video esclusivi con interviste agli attori del cast e piccolo aneddoti provenienti direttamente dal backstage. Come fare, invece, per vedere la replica di Don Matteo 11, o meglio della puntata di giovedì 22 febbraio 2018 in televisione? Pare che per ora si debba solo prestare attenzione alla programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Un vero e proprio appuntamento non c’è ancora, ma non è detto che prossimamente non vadano di nuovo in onda le puntata della fortunata fiction.


Replica Don Matteo 11 del 22 febbraio 2018: cosa è successo nella puntata?

Cosa vedranno i telespettatori che su internet cercheranno il video integrale della replica di Don Matteo 11 o meglio della puntata del 22 febbraio 2018? Nel primo episodio intitolato Ancora bambina, il pubblico ministero Marco Nardi e il maresciallo Cecchini hanno venduto per errore il ciondolo del Capitano ad una strana signora che ha scambiato Nardi per il suo defunto marito e Cecchini per il suo maggiordomo.  I due hanno poi organizzato una messa in scena per riprenderselo ma la Capitana ha scoperto tutto e gli ha puniti in modo esemplare. Tutto ciò, per fortuna, non ha intralciato le indagini dell’ennesimo caso sul quale anche Don Matteo ha dato, come sempre, il suo prezioso contributo. Nel secondo episodio intitolato Scegli me, dove ha fatto la sua comparsa anche Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, una ragazza è stata trovata morta sul set di un popolare reality. Anna, per indagare nel migliore dei modi, si è dovuta infiltrare nel programma fingendo di essere una concorrente. Nel frattempo il maresciallo Cecchini è diventato, per qualche giorno, l’unico vero responsabile della caserma dei Carabinieri.

Don Matteo 11 anticipazioni puntata del 1 marzo 2018: cosa accadrà?

Nella prossima puntata di Don Matteo 11 arriverà Carlo Conti. Secondo le anticipazioni nei due nuovi episodi se ne vedranno davvero delle belle. Nel primo episodio intitolato Pene d’amore, mentre il maresciallo Cecchini ed il Capitano saranno pronti ad indagare su un misterioso amore nato in carcere, a Spoleto arriverà Elisa, la madre di Anna. Come reagirà la giovane? Elisa a quanto pare non sa che il matrimonio con Giovanni non verrà mai celebrato perché i due si sono lasciati. Nel secondo episodio intitolato Una famiglia normale, invece, mentre i carabinieri saranno occupati ad indagare su un grave episodio di bullismo, in città arriverà Carlo Conti, pronto a registrare la puntata di un suo famosissimo programma. Cosa accadrà? A voler partecipare sarà il piccolo Cosimo, ma la mancanza di una famiglia gli impedirà di realizzare il suo sogno.

m5s chi è caiata

Chi è Salvatore Caiata, candidato M5S indagato per riciclaggio

Sanremo Young ospiti 23 febbraio 2018: Massimo Ranieri, Simona Ventura e Arisa