in ,

Replica Don Matteo 11 dell’8 marzo 2018: dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Don Matteo 11 o meglio della puntata dell’amatissima fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica. Come avviene per tutti i programmi Rai, infatti, il video di entrambi gli episodi andati in onda nella prima serata di Rai 1 giovedì 8 marzo 2018 lo si può trovare sul sito Rai Play. Accedere al portale è semplicissimo e la registrazione è gratuita. Chiunque sia armato di una buona connessione internet, attraverso il proprio tablet, pc, o cellulare, può vedere quanto accaduto in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo. Sul sito della Rai non vi è, però, solo il video integrale della replica dell’ultima puntata di Don Matteo 11. Si possono trovare, infatti, le puntate precedenti, ma anche le serie precedenti.

Replica Don Matteo 11: cosa è accaduto nella fiction?

In attesa di scoprire se la replica di Don Matteo 11 sarà visibile anche in tv, ovvero su Rai Premium, visto che al momento la programmazione del Canale venticinque del digitale terrestre non sembra includerla, cosa è accaduto nell’ottava puntata dell’amatissima fiction? Il maresciallo Cecchini ha finalmente conosciuto i genitori di Zappavigna, fidanzato di sua figlia. Trovandosi, però, davanti, due personaggi strani, che non conoscevano la vera professione del figlio, il maresciallo ha messo in piedi uno strano piano per far in modo che, menzogna dopo menzogna, la figlia lasciasse il carabiniere e tornasse single. Cosa è accaduto alla fine? Cecchini si è ricreduto e non solo ha aiutato la figlia ed il collega a riappacificarsi, ma ha anche difeso il giovane dai suoi genitori. Nel frattempo la Capitana ed il PM si sono baciati, ma hanno deciso di ignorare l’accaduto. Fra una indagine e l’altra, infine, Cecchini ha rischiato di ereditare una vera e propria fortuna, ma alla fine ci ha rinunciato perché ha scoperto che non voleva abitare in una lussuosissima villa ed avere un maggiordomo, ma rimanere completamente senza amici.

Don Matteo 11 facebook

Don Matteo 11 ascolti tv dell’8 marzo 2018

Ottimi ascolti per Don Matteo 11. La fiction si dimostra essere sempre molto amata dal pubblico televisivo. La puntata in onda nella prima serata di giovedì 8 marzo 2018 ha incollato davanti al piccolo schermo circa 6 milioni di spettatori per uno share di 27 punti percentuali. L’ammiraglia Rai si è così aggiudicata la vittoria della prima serata.

Nomi Presidenti della Camera e del Senato: chi sostituirà Boldrini e Grasso dopo le elezioni 2018? Il toto – nomi

governo news oggi

Elezioni 2018, Di Maio al Corriere della Sera apre al dialogo: “Disponibili al confronto, DEF tappa cruciale”