in ,

Replica Don Matteo 11 puntata del 1 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Don Matteo 11 o meglio della puntata del 1 febbraio 2018 dell’amatissima fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica. Basta infatti accedere al portale Rai Play e guardare, direttamente sul sito dopo essere registrati gratuitamente, o i singoli episodi o l’intera puntata. Con una buona connessione ad internet dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione si possono vedere, sempre sullo stesso sito, anche le puntate precedenti oltre che a video esclusivi sul cast. Non è ancora chiaro se le repliche di Don Matteo 11 andranno in onda anche su Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre. Bisognerà tener controllato il palinsesto per non farsi scappare l’occasione di riguardare la fiction in tv. (Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai)

Replica Don Matteo 11: gli ascolti della quarta puntata del 1 febbraio 2018

Continua il successo di Don Matteo 11. Ottimi gli ascolti. La fiction ha fatto vincere a Rai 1 la prima serata. La quarta puntata dell’amatissima serie con Terence Hill nei panni di Don Matteo e Nino Frassica in quelli del maresciallo Cecchini ha incollato davanti al teleschermo 6.704.000 telespettatori e 28.2 punti percentuali di share. Su Canale 5, invece, il film Che Bella giornata con Chezzo Zalone si è fermato a soli 3.090.000 di telespettatori per 13.1 punti percentuali di share. Inutile dire come la fiction stia continuando a dare i risultati sperati e, nonostante i diversi anni da cui va in onda, sia riuscita a non far perdere interesse ai telespettatori.

Don Matteo 11 quinta puntata: le anticipazioni

E’ bene ricordare che la quinta puntata di Don Matteo 11 non andrà in onda settimana prossima, bensì il 15 febbraio 2018. La colpa è da attribuire alla presenza, su Rai 1, delle serate del Festival di Sanremo. I telespettatori di Terence Hill dovranno quindi attendere ben quindici giorni per sapere cosa succederà all’interno dell’amatissima fiction Rai. Nel primo episodio della quinta puntata di Don Matteo 11 l’attenzione sarà rivolta tutta al piccolo Cosimo. Il bambino di sette anni che il prete ha accolto in canonica rivelerà un passato davvero tormentato. Proprio per questo motivo il maresciallo Cecchini si avvicinerà ancor di più a lui, ma le ricerche del padre Cosimo continueranno ad andare avanti. Nel secondo episodio, invece, la Capitana capirà che la sua storia con Giovanni è finita e si metterà il cuore in pace. Il giovane, infatti, sembrerà sempre più deciso a farsi prete. Nel frattempo, però, la bella Anna inizierà ad avvicinarsi, pur senza volere, al pm Nardi. Cosa accadrà fra di loro?

pamela uccisa e fatta a pezzi

Pamela uccisa e fatta a pezzi: sequestrati grossi coltelli in casa del presunto killer, ancora giallo su cause morte

Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “Il botulino gli intoppa i ragionamenti nel cervello”