in ,

Replica Furore 2 puntata del 25 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Furore 2 o meglio della puntata del 25 febbraio 2018. Basta, infatti, accedere al portale Video Mediaset per riguardare l’ultima puntata dell’amatissima fiction Mediaset dove recita anche Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. Sul sito si possono trovare tutte le nuove puntate della serie, oltre che la prima stagione, ma anche video esclusivi direttamente dal backstage. No è prevista, al momento, una replica di Furore 2 in televisione, ma non è detto che più avanti su La5, Mediaset Extra o Italia 2 non possa tornare in onda anche in tv.

 

Replica Furore 2 del 25 febbraio 2018: cosa è accaduto?

Cosa è accaduto nella puntata del 25 febbraio 2018 di Furore 2? Cosa vedranno i telespettatori nella replica su internet? Nella seconda delle otto puntate previste, Giovanna (Raffaella Di Caprio), sempre più presa dalla ricerca della verità su sua madre, si è avvicinata a Franco ( Francesco Ferdinandi). Marisella (Adua Del Vesco), grazie a Saro (Massimiliano Morra), è riuscita ad ottenere, seppur a fatica, l’appoggio di tutta la famiglia per portare avanti la sua gravidanza. La donna ha mostrato molta forza e molto coraggio ed è riuscita a convincere tutti. Basterà, tutto ciò, anche nel prossimo futuro oppure questa scelta le si ritorcerà contro? Caligaris ha provato con tutti i mezzi in suo potere di bloccare le indagini sulla morte di Vito, ma, a quanto pare, il colpevole dell’omicidio potrebbe avere le ore contate. Gli inquirenti potrebbero, infatti, essere giunti alla tanto attesa svolta. Sarà davvero così o ci sarà ancora modo per insabbiare tutto?

Furore 2 ascolti tv: i dati Auditel

La seconda delle otto puntate previste per la fiction Furore 2,  prodotta da Ares Film, in onda su Canale 5 nella prima serata di domenica 25 febbraio 2018, ha raccolto davanti al teleschermo solo 2.662.000 telespettatori per uno share pari al 10.4%. L’ammiraglia Mediaset è stata così battuta dall’avversaria. Su Rai 1 Che Tempo che Fa ha tenuto incollati alla tv ben 4.529.000 telespettatori per 16.5% di share. La storia dedicata alla discriminazione nei confronti dei meridionali che durante il secondo dopo guerra emigrarono nel Nord Italia, allo sfruttamento dei lavoratori del Sud da parte dei capitalisti settentrionali e alla corruzione all’interno della politica e della magistratura, ma soprattutto al riscatto di una famiglia siciliana, stenta quindi a decollare. Cosa succederà domenica prossima? Quali decisioni prenderà Mediaset se Furore 2 continuerà a perdere terreno? 

Crociera per sportivi

Costa Crociere assunzioni estate 2018: come lavorare sulle navi durante la stagione estiva (GUIDA)

Elimination Chamber 2018 risultati: trionfano Roman Reigns e Alexa Bliss