di Antonio Paviglianiti in

Replica Golden Globe 2017: come rivedere il video integrale


 

Ti sei perso la diretta dei Golden Globe 2017 e vorresti rivedere quanto accaduto nella notte durante la 74esima edizione della kermesse cinematografica? Ecco alcuni consigli su come rivedere la replica dei Golden Globe 2017

Golden Globe 2017

Vi siete persi i Golden Globe 2017 nella notte americana, a cavallo tra l’8 e il 9 gennaio 2017? Non sapete come fare per rivedere tutti i momenti più belli della 74esima edizione della manifestazione cinematografica? Ecco alcuni consigli su come rivedere il video integrale della cerimonia presentata da Jimmy Fallon a Los Angeles. Cosa c’è da sapere?

—> GOLDEN GLOBE 2017: I VINCITORI

Anzitutto, per rivedere i Golden Globe 2017 può bastare una semplice connessione a internet. Per rivedere il trionfo di La La Land e gli sketch che hanno visto protagonisti i principali attori dell’industria hollywoodiana basterà, infatti, collegarsi al portale di Sky e rivedere la puntata in on demand su Sky Go. Infatti, in Italia, i Golden Globe 2017 sono stati trasmessi da Sky Atlantic con una diretta durata fino alle 5 del mattino.

—> GOLDEN GLOBE 2017: LA DEDICA DI RYAN GOSLING 

Sarà possibile rivedere i Golden Globe 2017 anche sul canale 110 del decoder di Sky grazie alla replica della cerimonia che sarà trasmessa, più volte, nei prossimi giorni. In questo caso, però, non si tratterà di un video integrale, bensì di una replica del “Meglio di” dei Golden Globe 2017. Chi volesse vedere solamente alcuni spezzoni della cerimonia andata in scena nella notte, invece, può seguire il profilo ufficiale dei Golden Globe 2017 sia su Facebook che Instagram.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015