in ,

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata del 29 maggio: come vedere il video integrale

Replica Grande Fratello 2018, come vedere il video integrale della settima puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso andata in onda ieri, martedì 29 maggio 2018? Vi siete persi l’ultimo appuntamento con la casa più spiata di Italia e volete correre ai ripari? Volete scoprire cosa è successo durante l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello 2018? Niente paura, nell’era del digitale si può correre ai ripari in modo rapido, veloce ed efficace. Ma come vedere la replica del Grande Fratello 2018? Di seguito, una guida completa ed esaustiva per rivedere la puntata del Grande Fratello 2018 con il video integrale.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV 

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata del 29 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale del Grande Fratello 2018, ovvero la replica di martedì 29 maggio andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nel salotto di Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio, come sempre, opinionista di punta? Per rivedere la puntata del Grande Fratello 2018 basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i video-confessionali, le interviste, i backstage e il dietro le quinte del Grande Fratello 2018. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della quarta puntata del Grande Fratello 2018. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata del 29 maggio: cosa è successo al GF?

Cosa è successo al Grande Fratello 2018 nella serata di ieri, martedì 29 maggio 2018? Quali sono le particolarità della settima puntata che non si possono assolutamente perdere? Sono stati proclamati i finalisti del Grande Fratello 2018 mentre Simone è stato messo sotto processo perché…

Matteo Salvini a diMartedì: “C’è chi specula su di noi ma non avrà ragione, Di Maio? Ecco cosa penso”

Grande Fratello 2018 finalisti: ecco i concorrenti arrivati in finale