di Alessandra Solmi in

Replica Grande Fratello Vip 2 del 4 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale (FOTO)


 

Ecco dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 2 o meglio della finale del reality di Canale 5 andata in onda lunedì 4 dicembre 2017 sull’ammiraglia Mediaset.

Ecco dove vedere il video integrale della replica del Grande Fratello Vip 2 o meglio della Finale del 4 dicembre 2017. Per rivedere la lunga corsa verso la vittoria di Daniele Bossari si può accedere, con una buona connessione ad internet, al portale Video Mediaset dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Per rivivere una emozione dopo l’altra, però, dall’eliminazione di Raffaello Tonon fino a quella di Ivana, però, si potrà anche guardare la replica del Grande Fratello Vip 2 in onda su La5 questa sera, martedì 5 dicembre 2017 dalle 21:10 circa.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

Replica GF Vip 2

Replica Grande Fratello Vip 2: cosa è accaduto in puntata

Cosa si potrà vedere nella replica del Grande Fratello Vip 2? La puntata è iniziata con l’eliminazione di Raffaello Tonon che era al televoto con Luca Onestini. Ogni concorrente ha ricevuto, durante tutta la serata, bellissime sorprese da parte della sua famiglia e la stessa cosa è accaduta a Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha visto i suoi figli entrare in studio con in mano la fatidica busta. Peccato però che all’interno non ci fosse scritto il nome del primo eliminato, ma un messaggio molto tenero e dolce indirizzato a lei.

 

La puntata è proseguita con l’eliminazione di Aida Yespica, giunta, anche in questo reality, al quinto posto. La show girl ha potuto riabbracciare Geppi, suo fidanzato, ma ha anche ricevuto una bella sorpresa da Cristiano Malgioglio. Successivamente nella replica del Grande Fratello Vip 2 si potrà vedere la successiva eliminazione di Giulia De Lellis dopo lo scontro al televoto con Daniele Bossari. E’ questo il duello che tutti aspettavano e si è consumato ad un passo dalla fine con Luca e Ivana come spettatori. Dopo l’uscita di scena della fidanzata di Andrea Damante, però, anche Ivana ha dovuto abbandonare i sogni di gloria e lasciare i due ultimi maschietti nella casa a contendersi la vittoria finale.

Daniele Bossari e Luca Onestini hanno spento le luci della casa del GF Vip 2 e sono corsi nello studio, insieme a tutti gli altri, per quello che  stato il verdetto finale. Ilary Blasi ha annunciato il vincitore baciandolo in bocca e alla fine è scoppiata la festa in studio.

Grande Fratello Vip 2: un finale con il botto

L’ultima puntata del GF Vip 2 ha raggiunto ogni record. Ben 5.569.000 telespettatori per uno share del 30.93% si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere l’ultima puntata del reality dell’ammiraglia Mediaset.  Il momento della vittoria di Daniele Bossari ha visto un telespettatore su due davanti al teleschermo: 55% di share pari a 6.800.000 spettatori. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha voluto premiare tutta la squadra che ha lavorato al programma: “Grandi ascolti, grandi risultati e grande soddisfazione. Questa edizione di “Grande fratello Vip” è stata “virale”. Un’ operazione multipiattaforma senza precedenti, grande esempio di televisione proiettata al futuro, in grado di raggiungere, nello stesso istante, vette record in TV, sui social e sul Web. Ogni settimana, per 3 mesi, GFVip ha saputo rinnovarsi: appassionando, emozionando, divertendo e facendo riflettere ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza“. Scheri ha poi aggiunto: “Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, magnifica e ineccepibile padrona di casa, al suo partner lavorativo sempre attento e sagace, Alfonso Signorini e alla travolgente ironia della Gialappa’s Band“.Il direttore ha dato appuntamento alla prossima stagione. Il GF Vip 3 ci sarà !

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook