in ,

Replica Guerra e Pace seconda puntata del 5 settembre 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della seconda puntata de Guerra e Pace, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, mercoledì 5 settembre 2018. Un kolossal tv campione di ascolti nel Regno Unito America e Australia con oltre 6 milioni di spettatori. La miniserie, girata tra Russia, Lituania e Lettonia, oltre a costumi sontuosi e a scenari suggestivi si avvale di location storiche dove sono stati girati momenti di forte impatto e cruciali per lo svolgimento della storia. Un esempio è la famosa scena del ballo che segna l’inizio dell’amore tra i protagonisti Nataša Rostova e il principe Andrej Bolkonskij, girata nelle sale del Palazzo di Caterina, la bellissima residenza estiva degli zar di Russia a sud-est di San Pietroburgo.  Ecco come vedere il video integrale della prima puntata de Guerra e Pace, replica di quanto andato in onda mercoledì 5 settembre 2018.

Replica Guerra e Pace seconda puntata del 5 settembre 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Guerra e Pace, ovvero la replica di mercoledì 5 settembre andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella decima puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Guerra e Pace basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Guerra e Pace. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della prima puntata de Guerra e Pace. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Replica Guerra e Pace seconda puntata: dove è ambientata e cast

“Guerra e pace”, ambientata nella Russia del 1805, racconta le vite di tre giovani aristocratici di San Pietroburgo, in un triangolo di amori, intrighi ed epiche battaglie, sullo sfondo dell’invasione del Generale Bonaparte in Russia. Nel cast, tra i protagonisti Paul Dano (nel ruolo di Pierre Bezuchov), Lily James (Nataša Rostova) e James Norton (Andrej Bolkonskij), Gillian Anderson (Anna Pavlovna) e l’italiana Greta Scacchi (contessa Natalia Rostova).

Tim fallisce? L’accusa di Vivendi è pesante: “Situazione drammatica”

Terremoto Giappone oggi: bilancio gravissimo, ci sono morti e feriti