in ,

Replica Il Capitano Maria prima puntata 7 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della prima puntata della nuova fiction di RaiUno, Il Capitano Maria, andata in onda lunedì 7 maggio 2018? Vi siete persi il primo appuntamento con il nuovo sceneggiato italiano, ambientato a Bari, con Vanessa Incontrada protagonista? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come recuperare il primo appuntamento con Il Capitano Maria, la fiction che promette bene in termini di ascolto. Come vedere il video integrale e quanto accaduto nella prima puntata del nuovo sceneggiato di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction di RaiUno con UrbanPost

Replica Il Capitano Maria prima puntata 7 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della prima puntata de Il Capitano Maria? È possibile scoprire quanto accaduto a Vanessa Incontrada nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima puntata de Il Capitano Maria. Sarà possibile vedere il primo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

Il Capitano Maria anticipazioni prima puntata: cosa succederà?

Cosa succederà durante la prima puntata della fiction Il Capitano Maria? Dieci anni dopo essere andata via, Maria Guerra, capitano dei Carabinieri, torna nella sua città, un bellissimo porto del sud Italia. Non lo fa per la carriera: a spingerla a lasciare Roma è stata la sua primogenita, Luce, di quasi 18 anni, irrequieta e ribelle, finita in un giro di amicizie sbagliate. Maria spera che la vita di un comando di provincia le lasci finalmente il giusto spazio per fare la madre, non solo di Luce, ma anche del figlio più piccolo, Riccardo, 9 anni.

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata 14 maggio: la scoperta di Vanessa Incontrada

Consultazioni Governo 2018

Governo news, Mattarella: “Confermate tutte le indisponibilità, Governo tregua o al voto a dicembre”