in ,

Replica Il Capitano Maria seconda puntata 14 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della seconda puntata della nuova fiction di RaiUno, Il Capitano Maria, andata in onda lunedì 14 maggio 2018? Vi siete persi il secondo appuntamento con il nuovo sceneggiato italiano, ambientato a Bari, con Vanessa Incontrada protagonista? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come recuperare il secondo appuntamento con Il Capitano Maria, la fiction che promette bene in termini di ascolto. Come vedere il video integrale e quanto accaduto nella prima puntata del nuovo sceneggiato di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction di RaiUno con UrbanPost

Replica Il Capitano Maria seconda puntata 14 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della seconda puntata de Il Capitano Maria? È possibile scoprire quanto accaduto a Vanessa Incontrada nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della seconda puntata de Il Capitano Maria. Sarà possibile vedere il secondo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata: cosa scoprirà Vanessa Incontrada?

Maria indaga sull’attentato. Tutti gli indizi fanno pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca. Ma il capitano comprende che, invece, la verità è molto più complessa. Chi è veramente Annagreca Zara, la misteriosa ragazza che è stata determinante per salvare la scuola? Il tenente Enrico Labriola sospetta che la ragazza sia un’hacker che opera nel web profondo, e indaga in segreto su di lei, ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, un’immagine di fuoco che non rivela nulla di quello che Annagreca sa. Il vecchio Patriarca, intanto, muore durante un intervento chirurgico al quale partecipa il figlio del boss, Tancredi, un chirurgo che odia il padre e ha cercato di allontanarsi dall’eredità mafiosa della famiglia, ma che ora è costretto a tornare a prendervi parte.

Governo ultime news, M5S e Lega non si accordano: incarico a Fico o a Salvini

Governo news accordo Lega – M5S, Salvini annuncia il Referendum sul programma elettorale: “Io ho promesso questo agli italiani”

Contratto di Governo Lega – M5S: ecco le Grandi Opere che rischiano di spaccare l’asse Salvini – Di Maio