in ,

Replica Il Capitano Maria terza puntata 21 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della terza puntata della nuova fiction di RaiUno, Il Capitano Maria, andata in onda lunedì 21 maggio 2018? Vi siete persi il secondo appuntamento con il nuovo sceneggiato italiano, ambientato a Bari, con Vanessa Incontrada protagonista? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come recuperare il terzo appuntamento con Il Capitano Maria, la fiction che promette bene in termini di ascolto. Come vedere il video integrale e quanto accaduto nella prima e seconda puntata del nuovo sceneggiato di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction di RaiUno con UrbanPost

Replica Il Capitano Maria terza puntata 21 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della terza puntata de Il Capitano Maria? È possibile scoprire quanto accaduto a Vanessa Incontrada nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della terza puntata de Il Capitano Maria. Sarà possibile vedere il terzo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

Il Capitano Maria anticipazioni terza puntata: cosa succederà?

Quali sono le anticipazioni de Il Capitano Maria? La guerra tra i Patriarca e il gruppo di giovani hacker di Annagreca è scoppiata. E proprio allora Luce, innamorata di Filippo, si unisce a loro, scappando di casa. Maria la cerca disperatamente, sa che è in pericolo, come Annagreca, anche se non sa il motivo per cui i mafiosi vogliono morti i ragazzi. Proprio allora, grazie ad un vecchio documento scovato da Labriola, Maria trova le prove che la morte di suo marito è legata al caso di Annagreca…

Giuseppe Conte premier: un perfetto sconosciuto a Palazzo Chigi

Giuseppe Conte premier: un perfetto sconosciuto a Palazzo Chigi

Giuseppe Conte curriculum: non è specializzato alla NYU? L’accusa del New York Times, opposizione in subbuglio