in ,

Replica Il Confine seconda puntata del 16 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della seconda puntata della nuova fiction di RaiUno, Il Confine, andata in onda mercoledì 16 maggio 2018? Vi siete persi il secondo appuntamento con il nuovo sceneggiato italiano, ambientato a Trieste? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come recuperare il secondo appuntamento con Il Confine, la fiction – o meglio ancora la miniserie – che promette bene in termini di ascolto. Come vedere il video integrale e quanto accaduto nella seconda puntata del nuovo sceneggiato di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Il Confine

Replica Il Confine seconda puntata del 16 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della seconda puntata de Il Confine? È possibile scoprire quanto accaduto nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della seconda puntata de Il Confine. Sarà possibile vedere il secondo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

Il Confine, dove eravamo rimasti?

Trieste, estate 1914. Tre amici sono alle soglie dell’esame di maturità: Emma, figlia di un ricco commerciante ebreo, Bruno, figlio di un caposquadra al porto, e Franz, figlio di un ufficiale dell’Esercito Imperiale. I tre sono inseparabili e tra Emma e Franz l’amicizia si trasforma presto in amore. Anche Bruno è segretamente innamorato di Emma, ma leale nei confronti di Franz, sceglie di soffocare il suo sentimento per diventare l’angelo custode di quell’amore impossibile. Le famiglie di Emma e Franz, infatti, si oppongono all’unione dei ragazzi: il padre di Emma vede gli austriaci come il fumo negli occhi e il padre di Franz, rigido e impeccabile nella sua uniforme, non accetterebbe mai di imparentarsi con degli ebrei. I venti di guerra scompigliano e frantumano la serenità dei protagonisti: Bruno parte per il fronte, Franz ed Emma si aggrappano al loro amore ma, quando Emma si accorge di aspettare un bambino e Franz è disposto a sposarla, il ragazzo si scontra con suo padre. Viene così spedito in guerra e, da qual momento, suo padre farà in modo che Emma lo creda morto…

Prezzi benzina e gasolio oggi alle stelle: le quotazioni petrolifere volano

Nadia Arcudi uccisa dal cognato: Michele Egli a processo ricostruisce gli atroci dettagli del delitto