in ,

Replica Immaturi la serie del 23 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Immaturi la serie o meglio della puntata in onda su Canale 5 il 23 febbraio 2018 dell’amatissima fiction Mediaset. Basta accedere al portale Video Mediaset, cercare le sezione dedicata ad Immaturi, e con una buona connessione ad internet si possono rivedere tutti gli episodi comodamente dal proprio cellulare di ultima generazione, tablet o pc. Per le repliche in televisione, invece, bisogna tener d’occhio la programmazione dei vari canali Mediaset come Mediaset Extra o addirittura Italia 2. La prossima puntata della serie, invece, andrà in onda, sempre su Canale 5, martedì 2 marzo 2018.

Replica Immaturi la serie: il riassunto dell’ultima puntata

Cosa è accaduto nella puntata di Immaturi la serie andata in onda venerdì 23 febbraio 2018 nella prima serata di Canale 5? Una volta rientrati dalla meravigliosa gita in Sicilia, Lorenzo, dispiaciuto per non essere riuscito a dire a Luisa che l’ama, dopo la splendida notte trascorsa insieme, ha iniziato ad accusare una strana febbre psicosomatica. Serena, invece, ha troncato la relazione con Gigi, il padre del fidanzato della figlia, mettendo così a rischio la relazione de due giovani. La donna ha voluto cercare di salvare il matrimonio con Giuseppe, il marito, ma pian piano si è accorta di non amarlo più. Piero è riuscito a passare diverso tempo con la professoressa Claudia e finalmente si è accesa la passione.

Immaturi la serie: gli ascolti del 23 febbraio 2018

Secondo i dati Auditel del 23 febbraio 2018 su Canale 5 la sesta puntata della fiction Immaturi – La Serie ha entusiasmato 3.026.000 telespettatori raggiungendo uno share pari a 12.9 punti percentuali. L’ammiraglia Mediaset è stata battuta dalla concorrenza. Su Rai 1, infatti,  la seconda puntata di Sanremo Young, il talent condotto da Antonella Clerici ed in onda dal palco dell’Ariston a Sanremoha conquistato ben 4.072.000 telespettatori per il 18.5% di share. Nonostante ciò, però, Mediaset pare soddisfatta dell’andamento di Immaturi e sembra proprio che gli sceneggiatori siano al lavoro per una seconda stagione.

ginecologa rifiuta paziente

Napoli uomo ricoverato per polmonite muore l’indomani: meningite

Anticipazioni Immaturi la serie 2 marzo 2018: cosa accadrà?