in ,

Replica Isola dei Famosi 2018 ultima puntata: dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica dell’Isola dei Famosi 2018 o meglio dell’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Chi volesse rivivere i momenti più salienti della puntata passando dalla bellissima sorpresa di Flavio Montrucchio alla moglie Alessia Mancini, dalla proposta di matrimonio a Rosa Perrotta, dall’incursione di Valerio Staffelli in studio con il tapiro d’oro e finendo con la proclamazione del vincitore, potrà accedere gratuitamente al portale Video Mediaset. Qui il video è disponibile on demand. Per vederlo serve solo una buona connessione ad internet, il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. In televisione, invece, la puntata verrà riproposta martedì 17 aprile 2018 su La5, il canale numero 30 del digitale terrestre.

Replica Isola dei Famosi 2018 ultima puntata: i momenti indimenticabili

Fra i momenti indimenticabili dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, come si potrà vedere anche nella replica del reality, vi è sicuramente l’ingresso in studio con tanto di tapiro d’oro di Valerio Staffelli. Fino alla fine Striscia la Notizia ha cercato di far luce sul canna – gate e di scoprire tutta la verità. L’inviato è entrato in studio nel momento dedicato a Francesca Cipriani, subito dopo l’ingresso di un bel ragazzo con un carrello ricco di caramelle gommose e altre leccornie. La conduttrice non ha però risposto alle sue domande. Accettato il tapiro, infatti, la Marcuzzi ha ammesso di aver spento la tv e di non aver più guardato il telegiornale satirico tanto da non sapere bene cosa avessero mandato in onda. Staffelli ha poi dovuto battere in ritirata a causa dei fischi del pubblico e di chi gli urlava di andare “Fuori!“.

Vincitore Isola dei Famosi 2018

Replica Isola dei Famosi 2018: due matrimoni e mezzo

Chiunque abbia visto la puntata del reality e chiunque guarderà la replica dell’Isola dei Famosi 2018 o su internet o su La5 scoprirà che si sono celebrati in puntata, se così si può dire, quasi due matrimoni. Pietro, come annunciato, ha chiesto alla sua amata Rosa Perrotta, se lo volesse sposare, Nino, invece, ha atteso con ansia la risposta della sua Alessandra, ma all’altare ha trovato due comici suoi amici vestiti da sposa e prete. Come se non bastasse, siccome ha sempre proposto abiti dal suo armadio, Alessia Marcuzzi ha condotto tutta la prima parte della puntata finale dell’Isola dei Famosi 2018 vestita con il suo vero abiti da sposa, quello delle nozze con Paolo.

Privilegi Parlamentari 2018: cosa sono gli oneri figurativi? La spiegazione di Tito Boeri

730 precompilato 2018: come compilarlo, dove trovarlo e quale scadenza? La guida completa