in ,

Replica La Corrida 2018 RaiUno puntata 11 maggio: come vedere il video integrale

Altra divertente puntata che fa il pieno di ascolti: La Corrida 2018, format rivisitato della celebre trasmissione di Corrado da Carlo Conti, continua a sorprendere ed entusiasmare il pubblico italiano. Nella giornata di ieri, venerdì 11 maggio 2018, è andata in onda la quinta puntata: vi siete persi La Corrida 2018? Nessuna paura, qui di seguito vi spieghiamo come poter rivedere gli sketch e le messe in scena dei simpatici concorrenti nella puntata di venerdì 11 maggio 2018. Tutto quello che c’è da sapere su come vedere il video integrale.

Leggi anche: Tutto sul mondo della tv con UrbanPost

Replica La Corrida 2018 puntata 11 maggio

Come vedere il video integrale della puntata di venerdì 11 maggio 2018 de La Corrida su RaiUno? Per scoprirlo basta seguire queste semplici e brevi istruzioni: anzitutto, se si ha una connessione internet, basta andare sul portale www.raiplay.it, dove sarà possibile – accedendovi – collegarsi con tutto il mondo Rai: backstage, fiction, interviste e anche il dietro le quinte. Anche per la Corrida 2018 sarà così con la replica di quanto accaduto sul palco di Carlo Conti nella serata di venerdì 11 maggio 2018. Sarà possibile accedervi anche da smartphone e tablet: basterà scaricare l’app RaiPlay.

La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio

Ecco di seguito alcuni commenti social realizzati dagli utenti durante la Corrida – Dilettanti allo sbaraglio di venerdì 11 maggio 2018:

Silvio Berlusconi candidabile, il giudice dà l’ok per la riabilitazione

Eurovision 2018 finale scaletta e ordine di uscita dei cantanti: diretta TV, orari e favoriti