in ,

Replica La mafia uccide solo d’estate 2 ultima puntata del 31 maggio 2018: come vedere il video integrale

Nella serata di ieri, giovedì 31 maggio 2018, è andata in onda la ultima puntata di La mafia uccide solo d’estate 2, fiction realizzata su un progetto di Pif – tratto dall’omonimo film cinematografico del 2013 – con Claudio Gioè, Anna Foglietta e il piccolo Edoardo nel cast. Vi siete persi la sesta e ultima puntata e non sapete come recuperare? Volete scoprire cosa è successo in casa Giammarresi durante la serata di ieri, giovedì 31 maggio 2018? Non volete perdervi neanche un passaggio? Nessuna paura, qui di seguito vi spieghiamo come vedere la replica della sesta e ultima puntata de La mafia uccide solo d’estate 2.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction Rai con UrbanPost

Replica La mafia uccide solo d’estate 2 sesta e ultima puntata 31 maggio 2018: come vedere il video integrale

Ma come vedere il video integrale per la replica della sesta e ultima puntata de La mafia uccide solo d’estate 2 relativamente alla puntata del 31 maggio 2018? Come sempre, quando si tratta di Fiction Rai basta avere una connessione a internet e accedere al portale www.raiplay.it: a questo indirizzo, infatti, è possibile accedere sia alle puntate che al backstage o semplici interviste. Inoltre, sarà possibile vedere la replica anche della prima puntata della seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate oppure tutta la prima stagione andata in onda lo scorso anno nella primavera 2017. Inoltre, la replica della fiction tratta dal soggetto di Pif è disponibile anche su device come tablet e smartphone: basta scaricare l’app RaiPlay.it

La mafia uccide solo d’estate 2 ultima puntata: anticipazioni

Lorenzo, pronto a cambiare le cose, è arrivato a chiedere una raccomandazione a Massimo per ottenere il posto in un ufficio dove può prendere decisioni più importanti. Massimo è combattuto se aiutarlo o meno. Il procuratore Costa intanto, deve decidere se convalidare o meno gli arresti – tutti i suoi sottoposti si rifiutano di firmare la convalida e decide coraggiosamente di firmarla da solo.

Chi è il generale Sergio Costa: biografia e curriculum vitae del Ministro “Ambiente e Tutela del lavoro”

Riforma Pensioni 2018, con il Governo Conte arriva l’abolizione della Legge Fornero? Ecco cosa cambia