in ,

Replica Le Verità Nascoste prima puntata del 25 maggio 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della prima puntata de Le Verità Nascoste, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, venerdì 25 maggio 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).  Ecco come vedere il video integrale della prima puntata de Le Verità Nascoste, replica di quanto andato in onda venerdì 25 maggio 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Le Verità Nascoste, fiction di Canale 5

Replica Le Verità Nascoste prima puntata del 25 maggio 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Le Verità Nascoste, ovvero la replica di venerdì 25 maggio andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella prima puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Le Verità Nascoste basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Le Verità Nascoste. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della prima puntata de Le Verità Nascoste. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Replica Le Verità Nascoste prima puntata del 25 maggio 2018: anticipazioni

“Le verità nascoste” racconta la storia di Paula una ragazza che, otto anni dopo il suo presunto rapimento, ricompare nelle vesti di una bella ed enigmatica adolescente di 17 anni. L’unica persona con cui la giovane intende parlare della fuga dal suo sequestratore, è Marcos Eguía, un giovane poliziotto ambizioso, che esercita su di lei un certo fascino. D’altro canto però, il mistero che aleggia su di lei è tanto…

Signore e Signori Al Bano e Romina Power concerto su RaiUno: diretta TV e orario, tutte le curiosità

Fabrizio scomparso a Porto Rotondo news: riprendono le ricerche e si teme sempre più il peggio