in ,

Replica Le Verità Nascoste seconda puntata del 1 giugno 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della seconda puntata de Le Verità Nascoste, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, venerdì 1 giugno 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).  Ecco come vedere il video integrale della seconda puntata de Le Verità Nascoste, replica di quanto andato in onda sabato 1 giugno 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Le Verità Nascoste, fiction di Canale 5

Replica Le Verità Nascoste seconda puntata del 1 giugno  2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Le Verità Nascoste, ovvero la replica di venerdì 1 giugno andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella seconda puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Le Verità Nascoste basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Le Verità Nascoste. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della seconda puntata de Le Verità Nascoste. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Anticipazioni Le verità nascoste del 1 giugno 2018

Nel frattempo, le notizie pubblicate sul passato di Paula cadono come una mannaia sulla famiglia. Lalo, sensibile al dramma che Lidia sta passando, decide di farsi da parte e rinuncia alle sue indagini; in realtà lui crede che Paula sia morta e che la ragazza stia mentendo. Eguía e Costa vanno a Madrid alla ricerca di Baranov, il presunto malvivente che ha venduto Paula. L’uomo viene ucciso da Marcos per proteggere Costa. Le possibilità di scoprire chi è davvero Paula García e perchè menta sono sempre di meno.

 

Scomparso a Latina, Vito Caroli rintracciato torna a casa: dove è stato per 40 giorni

Amici 2018 finale

Amici 2018 semifinale ospiti, assegnazioni e quando va in onda: tutto quello che c’è da sapere