in ,

Replica Le Verità Nascoste sesta puntata del 29 giugno 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della sesta puntata de Le Verità Nascoste, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, venerdì 29 giugno 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).  Ecco come vedere il video integrale della sesta puntata de Le Verità Nascoste, replica di quanto andato in onda venerdì 29 giugno 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Le Verità Nascoste, fiction di Canale 5

Replica Le Verità Nascoste sesta puntata del 29 giugno 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Le Verità Nascoste, ovvero la replica di venerdì 29 giugno andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella sesta puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Le Verità Nascoste basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Le Verità Nascoste. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della sesta puntata de Le Verità Nascoste. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Le verità nascoste anticipazioni sesta puntata del 29 giugno 2018

Cosa succederà durante la sesta puntata del 29 giugno 2018 de Le verità nascoste? Paula inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo. Da un lato, Lidia dubita della ragazza, dopo la rivelazione di Fernando, e non riesce a nasconderlo; dall’altro, Eguia ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara. Anticipando il pericolo, Paula utilizzerà le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi: con Eguia, alimentando la loro relazione, e con Lidia, approfittando di un’intervista per lanciare il messaggio che lei è sua figlia. Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna. Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi è veramente e spinto da Enrique a mantenere il segreto, ne parla con Lalo.

Scomparso a Rigutino news, Luca Moretti è morto: dove è stato trovato il corpo

Bianca Atzei malattia, la cantante in ospedale fa preoccupare i fan: “Ecco chi vi presento”