in ,

Replica Le Verità Nascoste settima puntata del 13 luglio 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della settima puntata de Le Verità Nascoste, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, venerdì 13 luglio 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).  Ecco come vedere il video integrale della settima puntata de Le Verità Nascoste, replica di quanto andato in onda venerdì 13 luglio 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Le Verità Nascoste, fiction di Canale 5

Replica Le Verità Nascoste settima puntata del 13 luglio 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Le Verità Nascoste, ovvero la replica di venerdì 13 luglio andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella settima puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Le Verità Nascoste basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Le Verità Nascoste. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della settima puntata de Le Verità Nascoste. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Le verità nascoste anticipazioni settima puntata del 13 luglio 2018

Cosa succederà durante la settima puntata del 13 luglio 2018 de Le verità nascoste?  Per Paula, la distanza di Eguía e la freddezza di Lidia rischiano di compromettere la sua permanenza in famiglia. A ogni modo, la vera minaccia arriverà dal passato e i suoi tentativi per far sì che l’Ispettore continui a proteggerla, si riveleranno del tutto inutili. Ormai tutti sono a conoscenza della vera identità di Paula. Solo lei ne è ignara. Lalo e Eguía si alleano per indagare su Fernando e su dove possa aver fatto sparire il corpo della vera Paula…

 

Caso Diciotti, migranti minacciati: “Hanno tagliato un dito a mio figlio”

Segreteria PD 2018, ecco la staff di Martina: Calenda attacca duramente sui social