in ,

Replica Le Verità Nascoste terza puntata del 8 giugno 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della terza puntata de Le Verità Nascoste, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, venerdì 8 giugno 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).  Ecco come vedere il video integrale della seconda puntata de Le Verità Nascoste, replica di quanto andato in onda venerdì 8 giugno 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Le Verità Nascoste, fiction di Canale 5

Replica Le Verità Nascoste terza puntata del 8 giugno  2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Le Verità Nascoste, ovvero la replica di venerdì 8 giugno andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella terza puntata della soap opera spagnola? Per rivedere la puntata de Le Verità Nascoste basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Le Verità Nascoste. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della terza puntata de Le Verità Nascoste. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Le verità nascoste anticipazioni terza puntata 8 giugno 2018: ecco cosa succede oggi

Cosa succederà durante la terza puntata de Le verità nascoste, nuova soap-opera di Canale 5 in programma oggi 8 giugno 2018? Come riportato da DavideMaggio.it vedremo come dopo la morte di Baranov l’indagine è a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula, riapre le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede dei soldi per non rivelare la verità sul suo passato.

Alessandra Appiano morte news: sconcertanti particolari su come si sarebbe tolta la vita

imprenditore vittima usura agenzia entrate chiede pagamento tasse

E’ vittima di usura ma lo Stato gli chiede le tasse sui prestiti degli strozzini