in ,

Replica L’Isola dei Famosi 2018 prima puntata: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica dell’Isola dei Famosi 2018 o meglio della prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Per riguardare l’attacco di panico di Francesca Cipriani sull’aereo oppure per scoprire cosa ha combinato Giucas Casella insieme ad Amaurys Perez sotto gli occhi di Stefano De Martino, nuovo inviato del programma, basta accedere, grazie ad una buona connessione internet e al proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione, al portale Video Mediaset. Proprio su internet si può, infatti, riguardare l’intera puntata del programma di Canale 5 oltre che osservare con estrema attenzione i video dedicati ai momenti salienti della serata. Per vedere, invece, la replica dell’Isola dei Famosi 2018 o meglio della prima puntata del reality, in televisione basterà sintonizzarsi dalle 21:20 circa su La5, il canale numero trenta del digitale terrestre, questa sera, martedì 23 gennaio 2018.

Leggi qui tutte le news, i gossip e le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018

Milano, Trasmissione Tv “L’Isola dei famosi” Canale 5. Nella foto: Daniele Bossari (abito Trussardi)

Come è andata la prima puntata? I dati Auditel hanno segnalato un vero e proprio esordio boom per il reality. Canale 5 si è laureato leader indiscusso della serata con 4.565.000 telespettatori ed il 25.47% di share. Perfino nel periodo di sovrapposizione, quello compreso dalle ore 21.37 alle 23.26, Canale 5 ha vinto su Rai 1 grazie a una media di 5.592.000 telespettatori e il 22.11% di share. Ottimi sono stati i risultati anche sul fronte social con oltre 624.700 interazioni generate su Facebook e Twitter nel corso della puntata. #Isola, l’hashtag ufficiale del programma, ha conquistato il podio degli argomenti più discussi della serata in Italia e nel mondo.

Milano, Trasmissione Tv “L’Isola dei famosi” Canale 5. Nella foto: Mara Venier

Felice dell’ottimo risultato Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha detto: “L’Isola dei famosi è davvero una macchina poderosa e super oliata, e mai come quest’anno vanta un cast eterogeneo e sorprendente. Alessia è una padrona di casa eccezionale e piena di entusiasmo“. Complimenti anche al nuovo inviato: “Stefano De Martino, da subito, perfettamente a suo agio in Palapa, Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti perfetti, attenti, acuti e la travolgente Gialappa’s Band con la consueta ironia. Grazie e complimenti a loro, alle squadre Mediaset e Magnolia e alla regia impeccabile di Roberto Cenci. Siamo solo all’inizio, avanti così!“.

terremoto oggi magnitudo 8.2

Terremoto oggi in Alaska: scossa magnitudo 8.2 e allerta tsunami

Made in Italy film recensione: cast, trama, trailer, tutto sul nuovo lavoro di Luciano Ligabue