in ,

Replica Music Canale 5 puntata 11 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale

Vi siete persi la prima puntata di Music, il nuovo varietà di Paolo Bonolis andato in onda ieri, mercoledì 11 gennaio 2017 su Canale 5? Volete vedere cosa è successo con il nuovo format ideato dal conduttore televisivo e che ha per tema il mondo della musica? Bene, ecco alcuni consigli su come vedere il video integrale. Ricordiamo che Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis su Canale 5, tornerà mercoledì prossimo, giorno 18 gennaio 2017, mentre successivamente ci sarà una terza puntata, una sorta di “speciale di” con il meglio delle due serate evento.

—> MUSIC, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Ma come vedere il video integrale di Music? Per la Replica della prima puntata del nuovo programma di Canale 5, andato in onda ieri 11 gennaio 2017, è necessario avere a portata di mano una connessione internet. Infatti, grazie al servizio offerto da VideoMediaset.it è possibile rivedere il video integrale della prima puntata di Music, programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e John Travolta.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Quali sono stati gli ospiti presenti nella prima puntata di Music? Nel nuovo programma di Canale 5, nella giornata di ieri, 11 gennaio 2017, c’è stato spazio per una serie di ospiti musicali. Quelli più ricercati sono stati Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours nonché giudice di X Factor 2016, e la coppia formata da Fedez e J-Ax.

Filippo Magnini al Pitti Uomo 2017, beato fra le donne: beccato con Laura Torrisi, Melissa Satta e Costanza Caracciolo (FOTO)

Crotone Bologna probabili formazioni

Crotone – Bologna probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A