di Alessandra Solmi in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 26 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale


 

Dove vedere la replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della puntata dell’amatissima fiction andata in onda su Rai 1 nella prima serata di martedì 26 settembre 2017?

Il Paradiso delle signore

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2, o meglio della puntata del 26 settembre 2017. Basta, infatti, accedere al portale Rai Replay, registrarsi gratuitamente e cercare la sezione dedicata all’amatissima fiction Rai. Una volta seguiti questi semplicissimi step si possono vedere, comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone, sia i video integrali delle nuove puntate della seconda stagione che quelli della prima. Cosa è accaduto ai personaggi interpretati da Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno? Scoprirlo pare essere più semplice che mai anche se non si è riusciti a vedere la nuova puntata in diretta.

>>>> TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI 

La replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della puntata del 26 settembre 2017 andata in onda nella prima serata di Rai 1 può essere vista anche da chi non possiede una connessione internet. Bisogna prestare molta attenzione, però, alla programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Qui, infatti, vengono mandate in onda le puntate di tutte le fiction Rai del passato, ma anche del presente.

La prossima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda, invece, sempre nella prima serata di Rai 1, martedì 3 ottobre 2017. Cosa succederà? All’interno del primo episodio della quinta delle dieci puntate della seconda serie, un episodio intitolato Anche gli uomini vanno in Paradiso, dopo il successo di Corrado (Marco Bonini) alla trasmissione Lascia o Raddoppia, il dottor Mori cercherà di aprire un reparto di abbigliamento maschile all’interno del suo amatissimo negozio. Sarà la strategia giusta? Nel frattempo Silvana non riuscirà ad ignorare l’attrazione che prova per il bel Leo. Nel secondo episodio, intitolato Nuovi sodalizi, Teresa e Pietro, che non si vedono da molti giorni, soffriranno la lontananza e inizieranno ad essere sempre più gelosi uno dell’altra. Teresa, infatti, si troverà a Biella ad occuparsi della produzione della collezione maschile mentre Mori sarà Milano insieme a Rose.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook