di Alessandra Solmi in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 prima puntata: ecco dove vedere il video integrale


 

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della prima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi ed Alessandro Tersigni andata in onda nella prima serata di lunedì 11 settembre 2017.

Il Paradiso delle signore FanPage

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2, l’amatissima fiction Rai con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Basterà, infatti, prima della seconda puntata che andrà in onda questa sera, martedì 12 settembre, nella prima serata dell’ammiraglia Rai, accedere al portale Rai Replay dal proprio smartphone, tablet o pc. Sul sito sarà possibile vedere gratuitamente, previa registrazione, la replica de Il Paradiso delle Signore 2, ovvero dei due primi episodi andati in onda durante la prima puntata di ieri sera, lunedì 11 settembre 2017, ma anche gli episodi della passata edizione per comprendere meglio cosa sia accaduto ai vari personaggi.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Come accade per tutte le fiction Rai anche la replica della prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 potrà essere rivista sul piccolo schermo. Bisognerà, però, tener d’occhio la programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per evitare di perdersi l’atteso appuntamento. La terza puntata dell’amata fiction, invece, andrà in onda martedì 19 settembre 2017 sempre su Rai 1.

Cosa è accaduto nella prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Nel primo episodio, intitolato Un nuovo inizio, Il Paradiso ha riaperto i battenti nonostante numerosi articoli di giornale lo mettessero in cattiva luce assieme al suo proprietario, Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Teresa ha perdonato l’amato Pietro solo perché quest’ultimo gli ha presentato il compagno della sua ex moglie.  Nel secondo episodio, intitolato Miss Paradiso, Roberto e Teresa hanno organizzato un concorso di bellezza all’interno del locale per indossatrici.

Cosa accadrà nella seconda puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Nel primo episodio dal titolo Marcinelle, Teresa riprenderà a lavorare come commessa e si accorgerà fin da subito che dopo i recenti scandali le signore non sono più così numerose, in negozio, come lo erano un tempo. Insomma la clientela scarseggia e quindi urge inventarsi qualcosa per attirarla nuovamente in negozio per scongiurare la chiusura. Rose distribuirà alle dipendenti generose gratifiche mentre Vittorio scoprirà dalla stessa Teresa del suo fidanzamento con Mori. Come la prenderà?  Nel secondo episodio dal titolo Veneri in bicicletta, invece, dopo aver comunicato ai genitori di essersi fidanzata con Mori, Teresa verrà rifiutata da suo padre e sua madre che, visti i recenti scandali, non vedranno di buon occhio questa unione. Vittorio litigherà con Mori e finirà per lavorare con Andreina contro il Paradiso. Cosa farà Teresa?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook