di Alessandra Solmi in ,

Replica Il Paradiso delle Signore 2 seconda puntata del 12 settembre: ecco dove vedere il video integrale


 

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 ovvero della seconda puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle signore FanPage 26 gennaio

Ecco dove vedere il video integrale della replica de Il Paradiso delle Signore 2 o meglio della seconda puntata dell’amata fiction Rai andata in onda nella prima serata di martedì 12 settembre 2017.  Per scoprire cosa è successo ai personaggi interpretati da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni basterà accedere, grazie ad internet, dal proprio smartphone, tablet o pc, al portate Rai Replay e, dopo essersi registrati gratuitamente, riguardare i due episodi della serata. Sullo stesso portale si potrà vedere la replica della prima puntata della fiction, ma anche quella delle puntate della prima stagione.

>>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Per la replica de Il Paradiso delle Signore 2 su Rai Premium, invece, bisognerà attendere venerdì 15 settembre 2017. Secondo le ultime informazioni la prima puntata potrebbe andare in onda alle 23:20 circa. I telespettatori, però, potranno sintonizzarsi anche durante la prima serata di sabato 16 settembre 2017. Dalle 21:20 circa, fino alle 23:15, prima della messa in onda della replica di Raccontami 2, sarà proprio il triangolo amoroso fra Pietro Mori, la bella Teresa e l’affascinante pubblicitario a tener tutti con il fiato sospeso.

Cosa vedranno i telespettatori nella replica de Il Paradiso delle Signore 2? Nei due episodi della seconda puntata dell’amata fiction Rai Teresa, dopo aver detto ai suoi genitori di amare Pietro, ha litigato pesantemente con loro e li ha visti andare via fortemente contrariati dal fatto che avesse scelto di stare con lui e di essere la sua seconda scelta. Pietro e Vittorio hanno fortemente litigato proprio a causa di Teresa e della gelosia del signor Mori nei confronti del rivale in amore. I due sono venuti anche alle mani e sono stati divisi da alcuni presenti. Tale querelle ha spinto, però, Vittorio ad abbandonare definitivamente Mori e a mettersi con il nemico contro Il Paradiso delle Signore. Cosa accadrà?

Cosa succederà nella terza puntata de Il Paradiso delle Signore 2, una puntata che andrà in onda martedì 19 settembre 2017 su Rai 1? Nel primo episodio intitolato Una tenera canaglia i genitori di Teresa taglieranno definitivamente tutti i ponti con la figlia proprio mentre Vittorio e Andreina cercheranno di convincere un noto imprenditore americano di aprire un negozio a Milano, un negozio in grado di oscurare la fama de Il Paradiso delle Signore e mandare Mori sul lastrico. Nel secondo episodio intitolato La settimana di San Remigio, invece, Vittorio scoprirà che l’imprenditore vuole aprire il suo negozio proprio attaccato a quello di Mori e finisce per spifferare tutto all’ex amico e collega dandogli così modo di preparare, insieme a Rose, una contro – mossa per evitare il peggio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015