di Alessandra Solmi in

Replica Pechino Express 2017 puntata dell’11 ottobre: ecco dove vedere il video integrale


 

Dove vedere il video integrale della replica della sesta puntata di Pechino Express 2017? Cosa è successo all’interno dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca?

Pechino Express

Dove si può vedere il video integrale con la replica di Pechino Express 2017 o meglio della sesta puntata dell’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca in onda nella prima serata di mercoledì 11 ottobre 2017? Con il proprio pc, tablet o cellulare si può accedere gratuitamente al portale Rai Play e, dopo essersi registrati gratuitamente, si può guardare la replica del reality. Qui si trovano, inoltre, video esclusivi, ma anche tutte le precedenti puntate della trasmissione. Viaggio dopo viaggio si conoscono così tutti i concorrenti che hanno abbracciato l’avventura e si sono spostati per mezzo mondo senza il becco di un quattrino.

Inutile cercare la replica di Pechino Express 2017 in tv. Per ora, almeno pare, la programmazione delle altre Reti Rai non ne prevede la messa in onda. Ciò, invece, non avviene per le fiction che, controllando bene il palinsesto di Rai Premium, vengono fatte rivedere, per la gioia dei fan, anche sul piccolo schermo e non solo su internet.

Mercoledì prossimo andrà in onda la settima delle dieci puntate previste. Gli ascolti, però, continuano a dare qualche problema a Costantino della Gherardesca. Il programma non sembra riscuotere lo stesso successo degli altri anni. Dopo un buon esordio i telespettatori sono andati via via calando. Colpa della forte concorrenza? Su Rai 3 Federica Sciarelli, con Chi l’ha visto? continua a macinare successi. Secondo gli ultimi dati Auditel, invece, Pechino Express 2017, ieri sera, ha portato a casa 1.918.000 telespettatori per uno share dell’8.7%.

Cosa è accaduto nella sesta puntata di Pechino Express 2017? I concorrenti ancora in gara hanno ricevuto una interessante sorpresa. L’eliminazione è stata rimandata grazie al verdetto della busta gold e alla scelta dei vincitori di tappa. I Mondaioli, invece di eliminare una coppia a scelta fra gli Amici e i Compositori, hanno deciso che i concorrenti si sfideranno nella prossima puntata per capire chi fra loro potrà rimanere in gioco.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015