in ,

Replica Prima che la notte film RaiUno: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale del film evento di RaiUno, Prima che la notte, andata in onda mercoledì 23 maggio 2018? Vi siete persi il film evento, ambientato a Catania, con Dario Aita protagonista? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come recuperare il video integrale con Prima che la notte, la fiction che ha soddisfatto in termini di ascolto. Come vedere il video integrale e quanto accaduto nel nuovo sceneggiato di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction di RaiUno con UrbanPost

Replica Prima che la notte film 23 maggio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della quarta e ultima puntata de Prima che la notte? È possibile scoprire quanto accaduto a Dario Aita nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica del film Prima che la notte. Sarà possibile vedere il la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

Prima che la notte anticipazioni film RaiUno

Cinque gennaio 1984. Sono da poco passate le 21. Giuseppe Fava, per tutti Pippo, giornalista scrittore, esce dalla redazione de “I Siciliani”, il giornale che dirige, e sale sulla sua Renault 5. Deve andare a prendere la nipote Francesca. Arrivato a Catania non fa in tempo ad aprire lo sportello della macchina che viene freddato con cinque colpi di pistola alla nuca. Cinque spari di origine mafiosa che uccidono l’uomo ma che non saranno capaci di fermare i suoi ideali e il suo esempio.

Denise 18enne scomparsa nel Bresciano: si è allontanata con due amiche, Il video-appello della mamma

La mafia uccide solo d’estate 2 anticipazioni 24 maggio: Massimo in carcere?