in ,

Replica Quarto Grado puntata del 20 aprile 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado. Chi si fosse perso la puntata del 20 aprile 2018 del programma di Rete 4 in onda in prima serata potrà accedere, grazie ad una buona connessione, ad internet dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Sul portale Video Mediaset, nella sezione dedicata alla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero troverà sia il video completo, sia le singole clip dedicate ai vari servizi andati in onda in serata.

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Replica Quarto Grado del 20 aprile 2018: i casi della serata

Nella replica di Quarto Grado si potrà vedere il commento alla sentenza di primo grado per il delitto di Marco Vannini. Antonio Ciontoli è stato condannato a quattordici anni di carcere, la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico a 3 anni mentre è stata assolta la fidanzata di quest’ultimo, Viola Giorgini. La pm aveva chiesto pene molto più dure: 21 anni per il capofamiglia e 14 per la consorte e i due ragazzi, ma i giudici della Corte di Assise di Roma hanno riconosciuto loro le attenuanti generiche. La decisione dei magistrati ha scatenato, come era prevedibile,  la rabbia dei parenti di Marco e dell’opinione pubblica. La madre della vittima, la signora Marina Conte, insieme al marito, era ospite di Gianluigi Nuzzi per spiegare le sue emozioni e per sottolineare di essere pronta a non arrendersi. Successivamente è intervenuta Laura Lamaletto, madre di Alessandro Neri. La donna vuole la verità sull’omicidio del figlio e continua a lanciare appelli alla coscienza dell’assassino affinché si consegni alle forze dell’ordine. La signora Lamaletto si è detta fiduciosa e consapevole che gli inquirenti stiano lavorando assiduamente al caso del figlio per scoprire la verità. Nei prossimi giorni, chiamato a dare risposte in merito alle presunte rivalità familiari, sarà sentito il cugino di Alessandro, Gaetano Junior.

pescara alessandro neri news

Replica Quarto Grado del 20 aprile 2018: il caso della donna bruciata

La trasmissione di Rete 4 si è occupata, infine, del caso della giornata ovvero del ritrovamento del cadavere carbonizzato di una donna di 49 anni residente a pochi chilometri dalla zona del ritrovamento.

Trattativa Stato – Mafia sentenza, le reazioni di Berlusconi e Movimento 5 Stelle spostano l’asse sul mondo politico

WhatsApp aggiornamento 2018, vietato ai minori di 16 anni? Le ultimissime novità