di Alessandra Solmi in

Replica Quarto Grado ultima puntata 17 luglio 2017: ecco dove vedere il video integrale


 

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado, ovvero dell’ultima puntata del programma di Rete 4 andata in onda lunedì 17 luglio 2017 per la conduzione di Gianluigi Nuzzi.

Quarto Grado facebook

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado o meglio dell’ultima puntata del noto programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi ed in onda dalle 21.15 circa di lunedì 17 luglio 2017. Per sapere come il noto giornalista e conduttore, insieme ai suoi ospiti, hanno analizzato la giornata del giudizio per Massimo Bossetti basterà accedere al portale Video Mediaset comodamente dal proprio pc, smartphone o tablet. Solo in questo modo si potrà rivedere quanto accaduto in studio e riascoltare le analisi degli esperti chiamati a commentare una giornata davvero decisiva per il caso riguardante la morte della giovanissima Yara Gambirasio, la tredicenne ginnasta di Brembate scomparsa nell’ormai lontano 2010.

Sul portale Mediaset si potrà vedere il video integrale non solo della replica dell’ultima puntata di Quarto Grado, bensì anche delle puntate precedenti. In questo modo si potrà controllare, su internet, quanto detto in occasione delle precedenti udienze e ripescare i particolari dimenticati per poter comprendere i nuovi scenari che si sono venuti a delineare. I fan più accaniti, infine, potranno tener d’occhio la programmazione di Mediaset Extra e controllare così la messa in onda delle varie repliche del programma di Rete 4. Chi segue la pagina Facebook del noto programma, infine, avrà occasione di tenersi aggiornato sulle varie repliche della trasmissione e di seguire gli sviluppi sui casi andati in onda durante la pausa estiva.

La vacanza di Quarto Grado sarà molto breve. Gianluigi Nuzzi, dopo aver salutato il suo pubblico lunedì 17 luglio 2017 in occasione della puntata speciale su Bossetti, tornerà in onda il prossimo 8 settembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook