in ,

Replica Questo nostro amore 80 ultima puntata: come vedere il video integrale

Ultima puntata di Questo nostro amore 80, fiction rientrante nella “saga” di RaiUno dedicato al filone “Questo nostro amore”. Nella giornata di ieri, martedì 1 maggio 2018, è andata in onda l’ultima puntata della fiction Questo nostro amore 80 con Neri Marcorè protagonista.  Protagoniste della serie sono le famiglie Costa e Strano, apparentemente molto diverse, alle prese con la difficile realtà della Torino tra la fine degli anni sessanta e gli inizi degli anni ottanta del XX secolo. Le loro vite si intrecciano continuamente, anche a causa dell’amore tanto profondo quanto tormentato che lega i rispettivi figli primogeniti, Benedetta Costa e Bernardo Strano. Ma come vedere l’ultima puntata di Questo nostro amore 80? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction TV

Replica Questo nostro amore 80 ultima puntata: come vedere il video integrale

Ma come vedere il video integrale per la replica di Questo nostro amore 80? Nessuna paura, se vi siete persi l’ultimo episodio a causa del ponte oppure perché impegnati a guardare altro, si potrà sempre recuperare. Come? Grazie al portale www.raiplay.it, infatti, il servizio della Rai garantisce ai propri utenti di poter visionare comodamente da casa, anche in on demand, gli episodi delle proprie fiction preferite. Anche per Questo nostro amore 80 e la sua ultima puntata vale questo discorso: sarà possibile accedere a RaiPlay con app su tablet e smartphone o direttamente da PC.

Questo nostro amore 80 ultima puntata: cosa succederà?

Cosa succederà nell’ultima puntata di Questo nostro amore 80 che non ha fatto sorridere i vertici Rai per il numero di ascolti?  Dopo essere volato a Boston senza successo da Anna Ferraris (Anna Valle) e averle dichiarato il suo amore in diretta tv, Vittorio Costa (Neri Marcorè) è pronto a tutto per riconquistare il suo grande amore. Niente però va per il verso giusto e nonostante l’aiuto degli amici e dai figli, Vittorio comprende che l’ex compagna ha iniziato una nuova vita dalla quale non vuole tornare indietro.

Governo news, Salvini annuncia: “Accordo con il M5S o torniamo al voto, incarico? Perché no”

Facebook come Tinder: il social network apre agli incontri di coppia