di Alessandra Solmi in ,

Replica Romanzo Famigliare del 9 gennaio 2018: ecco dove vedere il video integrale


 

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Romanzo famigliare del 9 gennaio 2018. La seconda puntata della fiction Rai può essere vista, infatti, su internet.

Replica romanzo famigliare

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Romanzo Famigliare del 9 gennaio 2018. La seconda puntata della fiction Rai con Vittoria Puccini è disponibile sul portale Rai Play. Per accedere al sito si può usare il proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Con una buona connessione internet, dopo essersi registrati gratuitamente, si può quindi rivedere il video integrale della replica di Romanzo Famigliare sia della prima che della seconda puntata. Sempre sul sito si possono vedere anche clip in esclusiva della conferenza stampa e del backstage.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Il video integrale della replica di Romanzo Famigliare, o meglio della seconda puntata della nuova fiction Rai potrà essere visto anche in tv? Come accade per ogni fiction bisognerà tener d’occhio la programmazione di Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre. Cosa è accaduto nella seconda puntata, cosa, cioè, vedranno i telespettatori? Ebbene Micol ha avuto l’opportunità di abortire. Il nonno, grazie alla sue conoscenze, ha trovato medici compiacenti che le avrebbero permesso di interrompere la gravidanza, ma Emma ha capito cosa stava succedendo e ha chiesto alla figlia di prendere la sua decisione. Giorgio, ex di Emma, ha detto al nonno di Micol che poteva essere lui il padre della ragazzina e non Agostino. A quest’ultimo è arrivata una lettera anonima affinché ne fosse informato. La coppia composta da Emma ed Agostino è così piombata in una profonda crisi e perfino Micol ha iniziato a preoccuparsi per i suoi genitori.

Leggi qui le anticipazioni sulla terza puntata di Romanzo Famigliare

Cosa accadrà nella terza puntata in onda il prossimo 15 gennaio 2018? Il malore di Micol, la corsa in ospedale e la grande preoccupazione per la figlia ed il nipote spingeranno sia Emma che Agostino a riavvicinarsi. Dopo giorni e giorni di lontananza e litigi i due dovranno fare i conti con le loro responsabilità e con la realtà dei fatti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook