in ,

Replica Sacrificio d’amore 2 prima puntata 20 giugno: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della prima puntata de Sacrificio d’amore 2, la nuova soap opera di Canale 5 andata in onda ieri, mercoledì 20 giugno 2018. La fiction, messa in onda su Mediaset, ritrova nel cast i seguenti attori: Francesco Arca (Brando Prizzi), Francesca Valtorta (Silvia Corradi), Giorgio Lupano (Corrado Corradi), faranno il loro ingresso tre nuovi personaggi che si potranno vedere già nel corso della prima puntata de Sacrificio d’amore 2. Ecco come vedere il video integrale della prima puntata de Sacrificio d’amore 2, replica di quanto andato in onda mercoledì 20 giugno 2018.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo della TV con UrbanPost

Replica Sacrificio d’amore 2 prima puntata del 20 giugno 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della fiction Sacrificio d’amore 2, ovvero la replica di mercoledì 20 giugno andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nella prima puntata della soap opera italiana? Per rivedere la puntata de Sacrificio d’amore 2 basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte di Sacrificio d’amore 2. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della quarta puntata de Sacrificio d’amore. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Sacrificio d’amore 2 trama: ecco dove eravamo rimasti e come si riparte

La storia prende il via nella prestigiosa clinica di Des Alpes, in Svizzera, dove il cavatore Brando Prizzi (Francesco Arca), ammalato di tubercolosi, sta seguendo le cure. Raggiunto a sorpresa da Silvia Corradi (Francesca Valtorta), moglie del proprietario delle Cave di marmo di Colonnata e sua amante, trova davanti a sé una donna profondamente cambiata e pronta a lasciarlo per il bene della sua famiglia. Brando, ignaro del sacrificio d’amore di Silvia, che per avere il denaro necessario per le costosissime cure che gli stanno salvando la vita è stata costretta dal marito a rinunciare a lui per sempre, distrutto dal dolore, inizia a rifiutare le cure e a provare disprezzo per quella donna che ha tradito il suo amore e la sua fiducia.

«Ogni volta che vince dormiamo pochissimo. Lo facciamo quattro, cinque volte a settimana». Svela i dettagli hot della loro vita di coppia

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: donna strappa manifesto con il suo volto, il video