di Alessandra Solmi in ,

Replica Scomparsa fiction Rai puntata del 20 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale


 

Dove vedere il video integrale della replica di Scomparsa, la nuova fiction Rai con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno?

Scomparsa fiction Rai 1

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Scomparsa, nuova fiction Rai andata in onda nella prima serata di Rai 1 lunedì 20 novembre 2017. La prima puntata della fiction con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada può essere rivista grazie ad internet. Accedendo, dopo essersi gratuitamente registrati, al sito Rai Play, infatti, i telespettatori che si sono persi il primo appuntamento con Scomparsa potranno riguardarlo comodamente dal proprio computer, cellulare di ultima generazione o tablet.

Non è anca chiaro se il video integrale della replica di Scomparsa, nuova fiction Rai, potrà essere visto anche in televisione. Bisognerà tener d’occhio la programmazione di Rai Premium, il canale numero venticinque del digitale terrestre, per scoprire quando e come la fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno verrà programmata. E’ facile, però, che la Rai dedica di farla rivedere. Su Rai Premium, infatti, vanno sempre in onda le repliche di molti programmi dell’ammiraglia, ma soprattutto di fiction di successo del passato e del presente.

Cosa vedranno i telespettatori nel video integrale della replica di Scomparsa, fiction Rai? Nella prima puntata del 20 novembre Nora Telese (Vanessa Incontrada) la psichiatra che si era da poco trasferita da Milano a San Benedetto del Tronto insieme alla figlia adolescente, Cammilla, ha visto quest’ultima sparire nel nulla ed è corsa dalla polizia per sporgere denuncia. La giovane Camilla non ha fatto più rientro a casa, insieme alla sua amica Sonia, dopo la festa del liceo. A prendersi carico delle indagini è stato Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). L’intera comunità si è mobilitata alla ricerca delle due ragazze. Cosa è accaduto loro? Il vice questore aggiunto riuscirà a risolvere il caso?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook