di Alessandra Solmi in ,

Replica Scomparsa puntata del 4 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale


 

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Scomparsa, l’amatissima fiction Rai con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada andata in onda lunedì 4 dicembre 2017.

Scomparsa fiction Rai 1

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Scomparsa, l’amatissima fiction Rai con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno in onda nella prima serata di Rai 1 lunedì 4 dicembre 2017. Per rivedere la puntata basta, infatti, con una buona connessione internet, accedere al portale Rai Play dal proprio tablet, cellulare di ultima generazione o pc. Dopo essersi registrati gratuitamente si accede alla sezione dedicata a Scomparsa e si possono visualizzare, oltre al video integrale della replica del 4 dicembre, anche le repliche delle puntate precedenti e clip in esclusiva. La replica di Scomparsa può essere vista anche su Rai Premium, il canale venticinque del digitale terrestre, nella prima serata di domenica 10 dicembre 2017.

Scopri qui tutte le news sulle fiction Rai

Cosa potranno vedere i telespettatori nella replica di Scomparsa o meglio della puntata del 4 dicembre 2017? La psichiatra infantile Nora (Vanessa Incontrada) non è riuscita a darsi pace per la scomparsa della figlia Camilla e ha deciso di andare da San Benedetto a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza. La donna, infatti, aveva avuto, proprio con quest’ultimo, una relazione clandestina ai tempi dell’università e non gli aveva mai rivelato di essere rimasta incinta e di aver avuto una splendida figlia. Nora non aveva mai rivelato, infine, alla figlia Camilla, la vera identità del padre.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Scomparsa in onda lunedì 11 dicembre 2017? Il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) accompagnerà Nora nella villa dell’Ambasciata di Saint Patrick in cui sembrano essere state viste sia Camilla (Eleonora Gaggiaro) che Sonia (Pamela Stefana) la notte della scomparsa. I due, insieme, indagheranno sulla sparizione delle due giovani amiche proprio durante quella che doveva essere la notte della festa della scuola. Ancora una volta, però, siccome le indagini sembreranno non portare a nulla, sarà Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli) a fornire una nuova ed importante informazione sulla scomparsa delle due giovani ragazze. L’uomo rivelerà chi era alla guida della macchina su cui Camilla e Sonia si trovavano quella sera.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook